1. Festa di nozze


    Data: 14/09/2018, Categorie: Etero Autore: talentuoso, Fonte: Annunci69

    ... gran caldo. Il fotografo fu chiaro: l'unica possibilità di far foto decenti è nel bosco. E così eccoli girare nel bosco con il fotografo al seguito. Baciala! Solleva il velo! Adesso camminate insieme! Sorridile! Sembrava un set, non un matrimonio. Percorrevano il sentiero. Ma, dove era finito il fotografo? Sparito! Tornarono sui loro passi. Che ci faceva il fotografo là in fondo, in mezzo a quegli arbusti? Cosa fotografava? Mirko fece cenno a Patrizia di stare ferma e lentamente andò verso il punto osservato dal fotografo. E vide Sara e Ruggero far sesso!
    
    Ruggero stava scopando Sara lentamente. Mirko vedeva chiaramente il cazzo entrare nella vagina di Sara, mentre il fotografo, nascosto, faceva foto. Patrizia si accostò a Mirko. Stava per emettere un grido, ma Mirko la bloccò in tempo. Sara si mise a novanta, mentre Ruggero da dietro prese a leccarle l'ano e la vagina. Il profumo di sesso inebriava l'olfatto di Ruggero. Prese il cazzo. Patrizia conosceva bene il pene di Mirko, ma il cazzo di Ruggero era un'asta meravigliosa. Si eccitò alla vista. Ruggero mise il cazzo nella vagina di Sara e prese a pomparla ritmicamente. Gli uccellini cantavano gioiosi. Patrizia liberò il pene di Mirko ed iniziò a succhiarlo avidamente. Ruggero stava scopando Sara tenendola per le natiche. Sara sentiva il cazzo di Ruggero entrarle profondamente nelle carni e godeva della libertà di scopare nella natura. Il fotografo si accorse che i due sposini erano vicini e che Patrizia stava facendo ...
    ... un pompino eccellente allo sposo. Iniziò a fare fotografie. Fotografava Patrizia e Mirko e fotografava Sara e Ruggero. Che servizio avrebbe fatto. Slacciò i suoi pantaloni e prese a masturbarsi. Aveva un pene piccolo, che scompariva se si osservava l'imponente pancia dell'uomo. Ma il suo cazzo era comunque eccitato. La mano scivolava sulla pelle, mentre osservava Ruggero chinarsi su Sara per spingerle dentro il pene il più possibile. Venne velocemente. Lo sperma spruzzò i fiori del cespuglio. Patrizia leccava l'asta di Mirko dal basso verso l'alto, dal basso verso l'alto. Poi, stando col viso sopra la punta del pene, fece scendere una grossa goccia di saliva. La mano iniziò a masturbare il novello marito, scivolando con facilità lungo l'asta piena di saliva. Girò la testa e vide Ruggero uscire da Sara e sdraiarsi. Sara iniziò a cavalcare con ritmo veloce il pene del marito, senza risparmiare gemiti e gridolini di gioia sessuale. Stava per avere un orgasmo molto coinvolgente. Patrizia iniziò a succhiare il cazzo di Mirko. Non ce la faceva più. Mirko le venne in bocca. Non poteva però sporcare l'abito. Patrizia ingoiò tutto lo sperma e, leccando, ripulì ben bene il pene del suo amato. Si ricomposero e ripresero la via verso la villa. Il fotografo era poco distante. Impacciato disse qualcosa di poco chiaro. Mirko si avvicinò e al suo orecchio bisbigliò qualcosa. Il fotografo fece una faccia dapprima spaventata e poi molto pensierosa. Si avviarono alla villa.
    
    Sara cavalcava ...