1. Festa di nozze


    Data: 14/09/2018, Categorie: Etero Autore: talentuoso, Fonte: Annunci69

    ... Ruggero con gioia. Il pene entrava ed usciva dalla vagina. L'asta bagnata allargava le labbra vaginali. Voleva il suo sperma dentro di sè. Si sdraiò ed invitò Ruggero a scoparla. Il pene si infilò nella fessura bagnatissima di Sara. Ruggero si adagiò su Sara e la abbracciò. Le gambe di Sara abbracciarono il bacino di suo marito. Il pene si muoveva molto lentamente, non soltanto per l'impaccio della posizione, ma anche perchè Ruggero voleva far sentire tutti i centrimenti del suo pene. Si irrigidì. Il cazzo era furiosamente duro. Una roccia. Un'asta d'acciaio. Venne. Uno spruzzo forte e duraturo che inondò la vagina di Sara. Lo sperma colava lungo le gambe. Sara leccò il pene, asciugandolo con la lingua ed ingoiando quel poco sperma che non fu inserito nel suo corpo.
    
    Stettero abbracciati. Si rivestirono.
    
    - Signor conte come le è sembrato?
    
    - Signorina cameriera, direi che è stato molto gaudioso. Vorrebbe essere mia moglie e contessa? Sarà erede di tutti i miei possessi e potrà goderne come e quando vorrà.
    
    - No, signor conte. Mi lasci umilmente alle mie mansioni. Sono sicura che il ...
    ... principale suo possesso sarà nelle mie mani e tra le mie gambe come e quando voglio.
    
    Ruggero rise di gusto. Tornarono in villa.
    
    Non ci potevano credere. Saranno stati via oltre un'ora e gli sposi erano appena tornati! Ma quante foto avranno fatto! Questi son matti, pensò tra sè Ruggero. Mangiarono stancamente la torta e appena ebbero l'occasione Ruggero e Sara andarono a salutare gli sposi.
    
    - Scusate, ma dobbiamo lasciarvi. E' stata una bellissima festa!
    
    Mirko guardò Sara e Ruggero con intensità. Ruggero si domandò che cosa avesse. Patrizia sorrise a loro e disse:
    
    - Questo DVD di foto è soltanto per voi. Ci sono tutte le foto del matrimonio. Dico: tutte!
    
    Ruggero si chiedeva cosa volesse dire Patrizia. Mirko aggiunse:
    
    - E se credete che le foto siano particolamente venute bene, allora, un giorno di questi, che ne dite se ci vediamo per una cena insieme? Potremmo commentare le foto e giocare insieme a rifarle!
    
    E se ne andò.
    
    Ruggero e Sara si misero in auto domandandosi che razza di scherzo fosse. L'avrebbe presto capito e condiviso con Patrizia e Mirko la gioia della loro scoperta.. 
«1234»