1. Il b&b - parte prima


    Data: 17/09/2018, Categorie: Etero Autore: DolceMisterioso

    ... scivolo con le labbra sulla sua pelle fino ad arrivare in mezzo, con la lingua accarezzo lentamente le grandi labbra e la lascio scivolare dentro, il suo sapore è inebriante, non posso e non voglio smettere di leccarla, andare su e giù lungo la fessura o di soffermarmi sul clitoride dandogli leggeri colpetti con la lingua. Lei ormai in balia della mia bocca mi stringe la testa e la tira a se, aumento il ritmo dopo pochi minuti i suoi gemiti diventano quasi un urlo quando esplode in un orgasmo lungo e le fa tremare le gambe, prima di crollare sul divano.
    
    Mi sollevo e la bacio ancora una volta, cerco ancora la sua lingua, le accarezzo le tette, mentre lei cerca il mio cazzo, lo accarezza e mi sussurra “dammelo, lo voglio tutto dentro” le dico che per quello dobbiamo rimandare, allora mi spinge indietro e si siede sul bordo del divanetto “allora riempimi la bocca del tuo nettare” e ricomincia a succhiare la cappella a leccare tutta l’asta fino le palle per poi risalire e far sparire tutto fino in gola, i suoi movimenti sono attenti e sempre più veloci, stringe le sue mani sul mio sedere e poi accarezza le palle ormai gonfie… Sto per venire, glielo dico e lei aumenta il ritmo e mentre accarezza ancora una volta le palle inizio a schizzare tutto il mio sperma tra le sue labbra e lei con assoluta attenzione lo raccoglie tutto per poi ingoiarlo guardandomi fisso negli occhi.
    
    Poi si rialza, si rimette la maglietta, mi bacia sulla guancia e prima di andar via mi dice:
    
    - “fuori dal paese c’è un distributore automatico di preservativi... domattina riprendiamo da dove siamo rimasti. Ah, direi che per questa sera è meglio se il computer non lo accendi proprio”.
«12345»