Da geloso a schiavetto 12
Data: 24/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69
Tornai a sedere stravolto da quell’enorme biberon e anche dallo sguardo del prof che mi metteva molto in ansia, avevo paura che incontrando Mirko in bagno avesse fatto 2 più 2.
“hai fatto?”
“si….anche la foto”
Lei improvvisamente mi baciò sulle labbra e poi probabilmente, percependo un sapore che, anche se più lentamente di me, stava cominciando ad apprezzare, mi succhiò la lingua con voracità.
“si sente ancora….ma sei matto….”
Ma vidi che la sua manina si toccava furtivamente tra le gambe, allora tirai fuori il pezzo da novanta (in tutti i sensi) mostrandogli la foto sotto il tavolo.
La bocca le si spalancò e non fu in grado di fare nessun commento, quando poi le feci vedere l’altra, quella sulla mia schiena, la sua espressione divenne ancora più sbalordita e le cosce ancora più strette a cercare di placare la voglia che sicuramente le esplodeva incontrollabile.
“com’è dal vivo?…..dimmi…..non è umano…..”
“è caldissimo, sembra vivo, quando lo accarezzo vibra e poi mi mancano le forze ogni volta che lo vedo, se lo tirasse fuori qui davanti a tutti credo che sarei costretto a baciarlo pubblicamente da come non riesco a resistergli”
“mi vergogno a dirlo Giannino, ma mi piacerebbe tanto vederlo…ma poi se provasse a metterlo….dietro….mi ucciderebbe…..te ce l’avresti il coraggio…….?”
“non credo….mi fa tanta paura, eppure se ci penso mi viene tanta voglia ma poi nella realtà credo che mi romperebbe…….ma se un giorno dovesse succedere vorrei che tu ...
... fossi con me…”
“si!!!”
Le sfuggì con un tono più alto di quanto volesse, dimostrandomi che vedermi sottomesso fosse per lei una cosa estremamente eccitante.
Finimmo la colazione sempre parlando dell’uccellone di Mirko mentre Monica non ci mollava un attimo con lo sguardo al punto che chiesi:
“Ma alla fine le hai detto tutto?”
“tutto”
“anche di Mirko”
“si, è eccitatissima, e in più le piacerebbe tanto poterti comandare, sai che anch’io ti devo raccontare una cosina……noi qualche volta abbiamo provato a giocare tra noi e ci siamo toccate….e anche…..baciate lì, poi lei mi ha fatto vedere come gioca col suo vibratore perché non è vergine”
“brave maialine, non me l’aspettavo, e vi siete divertite?”
“si, tanto, ma quello che ti volevo dire è che lei poi mi ha costretto a stare sotto schiacciandomi la faccia sotto la sua cosina e quindi sono sicura che vorrebbe farlo anche a te, ma tanto a te non dispiace essere sottomesso vero?”
“è vero, mi piace e se tu me lo chiedi farò tutto quello che vuole, ma poi voglio vedere anche lei che ubbidisce e ho già qualche idea ma questo non glielo dire ok?”
“si si, sarà il nostro segreto”
Andammo tutti su a lavarci ed io, arrivato su, dovetti occuparmi dei miei compagni di stanza che mi aspettavano col pisello fuori.
“sbrigati schiavetto chiacchierone, vieni qui in ginocchio e facci un bel doppio pompino e dopo te li infilerai nel culo da solo facendoci godere solo col tuo movimento e dovrai fare anche veloce, ...