1. La studentessa


    Data: 21/09/2018, Categorie: Etero Autore: alexca78

    ... cominciando a muoversi rapidamente, e via via più intensamente. La lingua andava in cerca del clitoride, che sfiorava più volte, con molta delicatezza, ma aumentando la velocità dei movimenti. Le leccate, le dita, il clitoride stimolato...tutto l'insieme faceva esplodere le sensazioni nel corpo e nella mente della ragazza, ora in preda ai gemiti intensi, alle urla di piacere. Portava le mani sul capo di Marco, spingendolo a sé in maniera più decisa, e lui non lesinava leccate più intense, più avide.
    
    - Aaaaahhhh...godoooooooo! - urlò ora la ragazza, la quale non resistette ulteriormente, aumentò i gemiti e le urla di piacere, esplodendo in un orgasmo impetuoso che le fece tremare il corpo da capo a piedi, la passera si contraeva intensamente, mentre lui leccava e assaporava ogni goccia del suo orgasmo.
    
    Tremante, fremente, ancora ansimante, la studentessa si lasciava andar e stendere sulla scrivania, occhi chiusi, mentre Marco ancora leccava, e si gustava il frutto della passione di lei. Piano piano rallentò, e si fermò. Sollevando il capo, cercò il suo sguardo, e lei ricambiò, sensualmente, anche se provata all'impetuoso orgasmo. Lei sorrise, si alzò a fatica, ma decisa a ricambiare il piacere ricevuto si mise in piedi, portò un dito sulle labbra di lui, e sussurrò:
    
    - Professore, ora tocca a me dare l'esame orale – gli disse, ironicamente ma in tono malizioso. Il giovane rimase in piedi, ridacchiando alla battuta, ma sentiva ora il battito aumentare, il calore ...
    ... avvampare il suo corpo, e la voglia premere dentro i suoi pantaloni.
    
    La ragazza si fermò a qualche centimetro da lui, lo baciò per qualche istante, e piano piano si chinò...portando le mani e le labbra sul collo...sul petto...sul ventre...fino a che non fu in ginocchio, col viso davanti alla chiusura lampo dei pantaloni. Sollevando lo sguardo, malizioso, sensuale, in cerca di quello di lui, portò le mani a slacciare lentamente la cintura. Marco non stava più nella pelle, la voglia si leggeva nel suo sguardo, e aumentava ancor più mentre la cintura veniva slacciata. Ora toccava al bottone dei pantaloni, e successivamente alla lampo, che la giovane tirò giù con un movimento rapido e deciso. Pantaloni che ora venivano sfilati, rivelando un intimo nero, dal quale si notava la voglia di lui.
    
    La studentessa portò una mano a sfiorare il membro, sopra la stoffa, a sentire la forma, ad esplorare e a stimolare. Al tocco, un leggero gemito si levò dalla bocca di lui, mentre la mano di lei si strinse, circondando il possibile, e massaggiando piano piano. Un brivido di piacere pervase il corpo del professore, e questo faceva aumentare ancora la voglia. La ragazza si fermò e sfilò lentamente l'intimo, rivelando un membro marmoreo, con la cappella grossa, rosa scuro, liscia...una visione che fece tornare i brividi alla giovane. Con gli slip ormai andati, la ragazza si trovava col membro del professore prossimo alle labbra di lei, la quale non esitò e porto la bocca a baciare la cappella. Le ...
«12...4567»