1. La studentessa


    Data: 21/09/2018, Categorie: Etero Autore: alexca78

    ... calde labbra baciavano rapidamente, mentre una mano di lei si portava a sfiorare il membro lungo la sua lunghezza, causando brividi intensissimi a Marco. La studentessa, ritraendosi un pochino e levando le mani, alzò lo sguardo, cercò quello di lui, e avvicinava la bocca verso il membro, schiudendo le labbra e facendo sparire il sesso di lui piano piano nella sua bocca. Movimento lento, labbra affondavano fino a far scomparire il membro dentro la bocca nella quasi sua totalità. La ragazza poi si ritraeva, facendolo uscire, e via via i movimenti si ripetevano, portando così le labbra e la bocca a succhiarlo via via più intensamente. Il professore, in preda ai brividi, non tratteneva i gemiti, la giovane le dava delle sensazioni intense e profonde; chiudendo gli occhi, si lasciava trasportare da quel pompino sublime, mentre la ragazza aumentava il ritmo e l'intensità della suzione, aiutandosi con la mano a stimolare il ragazzo.
    
    Quando le urla di piacere del professore aumentarono, la ragazza rallentò, si fermò, con ancora il membro di lui dentro la sua bocca; sollevò lo sguardo, e lentamente si ritrasse, facendo uscire il sesso del ragazzo. Non disse nulla, lei, mentre si alzava, e si sedeva sulla scrivania, aprendo le gambe e inclinando il corpo leggermente.
    
    - Prendimi – sussurrò la giovane, con sguardo malizioso, voglioso, intenso. Il professore, senza indugiare, col membro ancora marmoreo e voglioso, si avvicinò a lei, portando il bacino tra le gambe di lei. Piano ...
    ... piano guidò il sesso a sfiorare la fessura della giovane, per alcuni istanti, stimolandola. Poi un colpo deciso, e il membro si trovò completamente all'interno di lei, la quale con un forte gemito inarcò il capo e chiuse gli occhi, devastata da un brivido impulsivo e intenso. Marco portò le mani prima a sfiorare i seni, stringendoli, poi sui fianchi di lei, stringendola e tenendola salda mentre cominciava a muoversi. Il membro scivolava lentamente dentro la passera bagnatissima di lei, di nuovo, ancora vogliosa di lui. Gemevano entrambi ora, aumentando l'intensità mano a mano che il ritmo si faceva leggermente più rapido. Il professore poi, senza fermarsi, chinò il capo in cerca di quello di lei, baciandola con passione, lingua a lingua, avidamente le lingua si assaporavano, si sfioravano, giocavano vorticosamente.
    
    Ora il ritmo aumentava, e i colpi si fecero più decisi, quasi violenti. Mani che tenevano forte per i fianchi la ragazza, il professore spingeva il bacino con impeto a ogni colpo, per farlo sentire di più. Gemiti intensissimi, urla di piacere, mugolii continui, i giovani erano in preda al piacere impetuoso, il membro spingeva con forza e rapidità dentro la passera della studentessa.
    
    - Ooooh siiii...siiii...siiii.. dammelo tutto!! Ancora!!! Ancoraaa!! - urlava la ragazza in preda al piacere, e il professore spingeva con tutta l'intensità possibile, ma egli voleva resistere, non voleva rilasciare ancora il suo seme. Continuò a spingere con impeto, finché la ragazza ...
«12...4567»