1. In casa di accoglienza per soggiorno dei migranti la sorpresa continua


    Data: 21/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... amici da lui designati
    
    Entriamo in ufficio, appena chiude la porta mi bacia giocando con la lingua, mentre con le mani mi slaccia i pantaloni e poi li abbassa con gli slip. Mi morde il lobo e poi entra nell'orecchio con la sua lingua.
    
    Si inginocchia e si lecca il mio cazzo ormai duro, se lo pianta in gola, lo succhia e mi pompa.
    
    Le mani salgono il torace, cercano e trovano i capezzoli, li stringe, li gira, li tira, ... mi piace, tutto insieme mi piace molto.
    
    Si alza mi torna a baciare, sa di cazzo, il mio, ma è un buon sapore per me e per lui sicuramente.
    
    Mi gira e si inginocchia nuovamente, ma questa volta è il culo che lecca, che apre con le dita umide, o con la linguetta. Io emetto gemito di piacere. Si rialza e mentre posiziona la cappella, torna a giocare con il mio orecchio succhiando il lobo e leccando tutto e dentro.
    
    Poi spinge e avanza spinge ed entra spinge e mi ha tutto, tutto suo.
    
    Poi mi sbatte, con forza, con velocità con desiderio, con voglia. E sborra, sborra tanto. Percepisco il pulsare ed i colpi e i getti. Godo con lui. Sentirti fonte del piacere altrui è un godimento intenso ed interiore.
    
    Esce dal mio culo, mi gira nuovamente mi succhia e mena il cazzo, poi si accorge che sto per venire, arretra un pochino, bocca aperta, cappella appoggiata sulla lingua e mentre mi sega sborro tutto dentro la sua bocca a schizzi che vedo entrargli e che mi eccita ad ogni ingoiata. Infine mi lecca e succhia la cappella non lasciando nulla. Cazzo ...
    ... pulitissimo, mentre si toglie il preservativo mi passa le salviette e carta per pulirmi il culetto.
    
    Ci rivestiamo, mi fa la bolla della merce. Torniamo verso il doblò dove stanno finendo le operazioni di carico. “quando passi a prendere la merce rimasta?”
    
    “il tempo di andare scaricare e ritornare qui, sarò un oretta un’ora e un quarto dai”
    
    “perfetto allora ci si rivede dopo e si fa la seconda bella completa”
    
    “ok benissimo”
    
    Ma poi in testa mi chiedo che vuol dire la seconda completa, e la prima che cosa era? a metà? Non so che volesse dire.
    
    Parto e arrivo, chiedo aiuto a scaricare e oltra ai collaboratori vengono alcuni migranti, fra cui Mohamed.
    
    “rientrato?
    
    Tutto bene? Trovato quello che cercavate?”
    
    “si trovato, tutto ok. Anche altri piacerebbe con te”
    
    Stiamo scaricando e ci sono troppe persone per chiedere cosa intendesse dire, anche se è chiarissimo. Ma facci finta di non aver sentito.
    
    Sono un pò agitato per quanto ha detto, cazzo non è stato capace di stare zitto. Ok non lo cago e la situazione si porta alla normalità.
    
    Saluto e riparto avvertendo che torno con un altro carico. Viaggio senza accorgermi dove vado, sono concentrato su Mohamed. Arrivo a destinazione, cancello dalla testa Mohamed e torno al mio carico. Appena arrivato, l’amico Andrea ordina di procedere a caricare la merce rimasta e mi porta al suo ufficio, sicuramente per il secondo raund. Entro e mi trovo un bel maschietto, che al vedermi sorride e si presenta sono Carlo e mi ...
«1234...7»