1. Il ritorno di cinzia


    Data: 25/09/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Diva-Scarlet, Fonte: Annunci69

    ... sua bocca è impegnata.
    
    E’ umidissima e dilatata dall’eccitazione, prima la prendo con una foga quasi violenta. Mentre la tengo stretta per i fianchi la sbatto con violenza mi eccita più il suono del mio corpo contro le sue natiche che quello che il pene mi trasmette.
    
    Dietro di me sento le esclamazioni di Barbara che sottolineano magistralmente il momento.
    
    Rallento e lascio scivolare una mano sulla vagina della mia donna, con le dita seguo il contorno del mio pene che entra in lei o ne allargo le labbra mentre entro, in breve lei torna a godere.
    
    Mantenendo il ritmo osservo la sua schiena imperlata di sudore, i capelli biondi che nascondono in parte il suo viso che sale e scende sul pene di Marco. Mentre mi accorgo che il suo orgasmo nuovamente arrivando premo la sua testa contro Marco, costringendola ad ingoiarlelo tutto.
    
    Viene gemendo, il suono fa effetto anche su Marco che urla nello stesso istante. Allora premo con più forza la testa di Maura contro il pene di lui e la sento nuovamente gemere quando sente lo sperma colargli in gola.
    
    Esco da lei e vado sul divano, faccio un cenno a ...
    ... Barbara, che prontamente si inginocchia davanti a me e me lo prende in bocca.
    
    Maura arriva quasi subito e si unisce a Barbara.
    
    Provo un piacere indescrivibile mentre le loro lingue e le loro labbra danzano sul mio pene, vengo quasi subito. Ho gli occhi chiusi e non vedo dove va a finire il mio seme però per tutta la durata del mio orgasmo, e anche dopo, continuo a sentire le loro lingue su di me.
    
    La serata è finita così lasciandoci spossati ma profondamente appagati, tranne Barbara che quella sera ha voluto fare un regalo alla sua amica. Ma la prossima volta ci dedicheremo a lei, questa almeno è stata la promessa mia e di Marco.
    
    Nel frattempo mi propongo di approfondire un aspetto nuovo della mia donna che ho scoperto quella sera. Ho avuto l’impressione che lei godesse in modo particolare mentre mi leccava insieme a Barbara. Sono quasi sicuro che le loro lingue si siano incrociate e che qualche bacio se lo siano scambiato. Inoltre ho impresso nella mente la sua espressione mentre la mani di lei la guidavano su Marco, mi è sembrato che godesse di quel contatto.
    
    Vedremo… se son rose fioriranno.. 
«12345»