1. Colf ecc. fisioterapista e dottoressa


    Data: 27/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... sforare l‘orario”. “Ma certo, come lei preferisce, io sono sempre qui”. “Bene, allora ci vediamo domani pomeriggi verso le quattro”. Ci salutiamo e se ne va accompagnato da mia moglie.
    
    Sono steso supino e Julia mi guarda con occhi tristi “Ma adesso che sei malato… niente più giochini?”. “Tranquillizzati. I nostri giochini potremo continuare a farli, dovremo solo fare attenzione a non farmi fare sforzi che potrebbero procurarmi dolore”. “Allora, se adesso lo prendo in mano e poi in bocca per fargli le coccole non ti faccio male?”. Anna la interrompe “Il signor Gio deve stare a riposo senza affaticarsi. Deve riprendere le forze e ristabilirsi. Eventualmente chiederemo alla dottoressa”. Arriva anche Miky che conferma e si raccomanda con me di non fare strapazzi.
    
    Questa mattina è passata a trovarmi Isa. “Allora cosa ne dici di Nico? Io lo conosco da tempo e so che è un ragazzo competente e anche molto disponibile”, “Beh da come mi ha spogliato e palpeggiato davanti e dietro per il momento la disponibilità l’ho dimostrata io”. “Ma dai… non mi dirai che ti è dispiaciuto lasciarti vedere e toccare da qualcuno. Se ben ricordo non ti spiace quando ti visito o quando visito tua moglie”.
    
    Isa, oltre ad essere nostra amica, è la nostra dottoressa di famiglia e ogni volta che andiamo nel suo studio lei approfondisce la visita facendoci spogliare entrambi per palpare le tette e infilare le dita nella patatina e nel culetto di Miky. E’ inutile dire che queste visite fatte a mia ...
    ... moglie in mia presenza mi eccitano e mi fanno erigere e allora lei sbuffando e con una smorfia quasi di disgusto, dopo avermi visitato per bene, mi prende in mano l’uccello ormai basanotto e lo scappella a fondo poi mi palpa le palle strizzandole e, per finire, mi fa mettere a novanta appoggiato alla scrivania per infilarmi un dito nel sedere per il controllo della prostata.
    
    “Guarda Gio che la visita che ti faccio nelle parti basse è un’esclusiva riservata a te perché siamo in confidenza e amici da anni. Me ne guarderei bene di prendere in mano il cazzo di un altro!”. “Lo so cara, che tu preferisci visitare le donne e a me lo fai solo perché sai che non sono etero”. “Me ne sono accorta subito che sei un bisex attivo e passivo. Ti piace troppo quando ti infilo le dita del sedere. E sei anche un guardone e cuckold infatti ti piace guardare quando palpo le tette di tua moglie e le infilo le dita nella fica. Scommetto che se ne approfittassi sessualmente di lei ti farebbe piacere”. “Certo, ma guarda che Miky mi ha raccontato di quello che facevate quando lavoravo e tu venivi a trovarla a casa nostra. Lo so che ti piacciono le donne e che da noi, visto la troiaggine di mia moglie, hai trovato molta disponibilità”.
    
    “Non odio gli uomini, semplicemente non mi piacciono e preferisco la tenerezza delle donne. Tu sei la mia eccezione. Non mi spiace toccarti e so che tu e Miky fate sesso senza inibizioni. Anzi! Ti dirò di più : penso che tu sia l’unico uomo col quale potrei spingermi ...
«1234...7»