La mia prima esperienza di sottomissione orale
Data: 19/08/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: michiRM, Fonte: Annunci69
... ruolo e il fatto che mi dicessero troia o succhiacazzi o ingoia sborra alla fine era diventato un complimento, un riconoscimento delle mie abilità, della mia natura. Però ero impaurito e incuriosito, volevo capire cosa avesse in mente Alessandro, soprattutto in merito a quel discorso che avevamo fatto prima, sul gloryhole. Si riveste, esce dalla macchina e torna verso quella di Ale.
Passa qualche minuto, stranamente sto tranquillo, non so cosa pensare, ho ancora in bocca il sapore di sperma e dico tra me e me: "ok adesso che parlo con Ale dobbiamo chiarire subito alcuni limiti oltre i quali non deve andare." Mentre penso, butto nuovamente lo sguardo verso la macchina di Ale e vedo una sagoma venire verso la mia macchina. Ad un certo punto mi rendo conto che non è Ale ma un altro uomo, sempre sulla sessantina, quasi calvo, magro e tonico. Arriva alla macchina, apre lo sportello e sale.
Io perplesso: " aspettavo Ale" e lui: "ha detto Ale che ti chiamerà quando sarà finito l’addestramento di oggi quindi vieni qui e succhiami il cazzo che ho voglia!"
Mentre parla si slaccia i pantaloni e io non ho la forza di fare altre domande o chiedere spiegazioni, allungo le mani per aiutarlo a slacciarsi, mi chino sul suo cazzo e lo metto in bocca, quasi con un gesto automatico. Penso e capisco cosa intendeva Ale quando guardava le ragazze nel video del gloryhole: si trovano davanti un cazzo, succhiano e basta. E così facevo. Questo secondo amico di Ale era anche lui normale, il ...
... più piccolo dei tre ma già in piena erezione, forse eccitato dai racconti degli amici. E' un tipo frettoloso, mi prende subito la testa e mi fa pompare…lo spinge tutto in fondo e per fortuna non è molto grande. Viene abbastanza velocemente spingendolo tutto in fondo. Lo lascio fare come vuole, a parte un piccolo iniziale stimolo di rigetto nel momento in cui il primo fiotto arriva direttamente in gola, che però controllo bene. Non mi lascia la testa finché non ha finito di godere. Appena allenta la presa mi tiro un po’ indietro e pulisco. Ma lui mi ferma e dice: "brava troia, a me piace scopare la gola così e la tua è fantastica." Si riallaccia i pantaloni e se ne va senza dire altro. Prima di richiudere lo sportello mi dice: "alla prossima!"
Rimango di nuovo solo in macchina, lo vedo camminare e rientrare nella macchina di Ale.
Aspetto, non so più che pensare: "arriverà Ale? Chiamerà? Arriverà un altro amico?"In fondo potevano essere in quattro nella macchina, la cosa comunque non mi preoccupava, ormai sapevo che ero diventato il giocattolo di Ale e non avevo forza né voglia di ribellarmi.
Passa qualche minuto e arriva una telefonata. E’ Ale e dice con voce entusiasta: "hai superato la prima fase dell’addestramento col massimo dei voti! Sei una succhiacazzi nata e una vera ingoiatrice di sborra. Brava! Il gloryhole era solo un esempio, non so se lo realizzerò ma quello che conta è che da oggi la tua bocca è di mia proprietà e avrai l’onore di essere usata da me e da ...