Provini (4)
Data: 28/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... schiudono mostrando a tutti che il suo sfintere è ben riempito da un plug. Il bottone nero del dildo copre completamente la rosellina e il biondino comincia a giocare con quell’attrezzo spingendo in modo che quello fuoriesca un po’, per poi contrarre i muscoli dell’ano per farlo rientrare.
Il cameraman sta già riprendendo il tutto, senza che il regista gli abbia detto nulla. Riprende Seby che continua a provocare i negroni sputando e reinghiottendo il plug, solo con la forza dei muscoli del suo sfintere. I quattro energumeni sono ipnotizzati da tanta abilità e si masturbano senza troppa intenzione, attratti come sono da quello spettacolo. Si leccano le labbra, impazienti di assaggiare quel nuovo frutto loro offerto. Qualcuno di loro sbava pure, ma subito raccoglie la saliva che gli cola ai lati della bocca per lubrificarsi il cazzo e continuare a smanettarsi.
Di tanto in tanto la troietta torce il collo e ammicca verso gli stalloni, sorridendogli maliziosamente. Non ricordavo che Seby fosse così puttana: di solito è molto concentrato sul proprio piacere e i suoi partner godono solo perché lui è molto eccitante. Stavolta, invece, sta accendendo volutamente il desiderio degli energumeni e quelli si lasciano carpire volentieri.
D’un tratto, Rico non ne può più: allunga una mano e, con un gesto rapido, estrae il dildo dal culo del biondino, il quale viene strattonato indietro e lancia un urletto di piacere. Il buco rimane dilatato per qualche secondo, mostrandosi in ...
... tutta la sua bellezza. L’innumerevole quantità di cazzi che lo hanno violato hanno lasciato il segno: è ormai completamente slabbrato, ma al tempo stesso roseo e morbido. Probabilmente, Rico pensa la stessa cosa nel momento in cui si sputa sulla mazza, si spalma ben bene la saliva e, montando sul divano e accovacciandosi dietro la puttanella, la trafigge con un sol colpo profondo e preciso.
“Cazzo!”, sussulta accanto a me Paolo, proprio mentre Seby emette un altro urletto e stringe le dita sullo schienale del divano, affondandole nell’imbottitura. Rico, appoggiandosi sopra il biondino, sghignazza e gli sussurra qualcosa all’orecchio. Poi, inizia a ondeggiare il bacino e a scopare il mio amico, dapprima lentamente, dopo con affondi secchi, tanto che nella stanza risuonano i colpi del suo ventre contro le chiappette pallide della troia.
Il regista corre alle spalle del cameraman e lo guida affinché si posizioni in modo da riprende bene la scena da sotto. Poi, lui va a mettersi di fianco al divano e fissa insistentemente Seby. Allora, anch’io sposto il mio sguardo sul biondino e capisco il perché della mossa del regista: la troietta ha la bocca spalancata e fiumi di bava colano giù. Gli occhi sono talmente aperti che sembra che gli stiano schizzando fuori dalle orbite. Man mano che subisce i colpi dello stallone, il suo corpicino trema sempre più forte. Le sue unghie stanno ormai strappando via la stoffa dal divano, tanto le sono piantate dentro.
All’improvviso, il regista ...