Provini (4)
Data: 28/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... biondino, stavolta, non si lascia dominare dal piacere: sale e scende sulle virilità dei due stalloni, che gli scorrono in corpo come due coltelli nel burro. Lui muove la testa a destra e a sinistra e lancia occhiate libidinose ai due negroni, sorridendo loro con sicurezza. Sta controllando la situazione e decide lui come e quando farli godere, mentre loro sono tutti concentrati a prolungare il più possibile il coito. Probabilmente, la troietta sta anche giocando con i muscoli del suo sfintere, visto che ogni tanto Felix si tira su con uno strattone. La morsa nella quale le viscere di Seby stringono a momenti la sua mazza devono provocargli dei picchi di libidine e tutto il suo corpo è contratto nell’atto di resistere per non raggiungere immediatamente l’orgasmo.
Dall’altra parte, invece, Mario è più rilassato e si gode estasiato le pratiche da kamasutra del biondino. Con gli occhi chiusi mugola di piacere e muove il bacino lentamente verso l’alto per scopare la puttanella.
Dopo qualche minuto di strusciamenti vari, Felix, però, non ce la fa più. Il regista ordina al cameraman di stringere sullo sfintere di Seby per non perdersi il creampie che lo stallone sta per scaricargli dentro. Il corpo del negrone trema tutto, mentre rimane leggermente sollevato dalla seduta con le dita piantate nei cuscini. Di colpo solleva la testa e rantola: “Vengo… vengo, cazzo!”. Seby si volta verso di lui e gli sorride continuando a muoversi in su e in giù e a masturbarlo con i suoi ...
... intestini. Un sussulto del ventre del biondino testimonia l’esplosione orgasmica dell’energumeno e la stessa troietta se ne stupisce, come si può leggere sul suo volto. Infatti, abbassa lo sguardo e si porta una mano alla rosellina: massaggia l’asta e i coglioni di Felix fino a farlo scaricare completamente.
Le carezze di Seby si estendono anche alle intimità di Mario, il quale annuncia la sua imminente sborrata con un urlo da cavernicolo. I lenti movimenti ascendenti diventano improvvisamente degli affondi potenti e il biondino viene sbalzato quattro/cinque volte verso l’alto, mentre il glande dello stallone gli martella la prostata facendolo godere di nuovo. Mentre Mario gli stantuffa lo sfintere, il seme di Felix gli cola giù lungo le cosce. Poco dopo si unisce anche quello del secondo energumeno e ben presto il culo del biondino è imbrattato di denso nettare. Con la mano che ancora indugia sulle minchie, Seby raccoglie la sborra e se la porta alla bocca, assaporandola con gusto. Quindi, si tira su e si sdraia sullo schienale divaricando le gambe in favore di telecamera. Il buco si apre e si chiude ritmicamente e lascia scorrere fuori lo sperma dei due negroni. Il cameraman non si perde neanche un secondo di questa eccitante scena e dalla mia posizione posso vedere che la sua patta è di nuovo gonfia e pulsante come prima con Pietro.
Poi, il regista gli intima di allontanarsi e fa cenno a Olly che è arrivato il suo turno. Il quarto stallone, allora, salta sul divano e si ...