Provini (4)
Data: 28/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... fa cenno al cameraman di andare da lui e contemporaneamente a Rico di allontanarsi abbandonando Seby. Ma il negrone, che monta il biondino tenendo gli occhi chiusi, tutto concentrato sul proprio piacere, non si avvede di quelle istruzioni. Il regista si sbraccia, ma non c’è verso. Allora il cameraman batte un piede a terra e lo stallone riapre gli occhi: vede il tipo alla sua destra agitarsi e, comprendendo ciò che gli viene richiesto, scende dal divano sbuffando e controvoglia.
Come previsto, Seby continua a vibrare tutto come se venisse ancora percosso dagli affondi irruenti di quel colosso. In realtà, è l’orgasmo anale che lo scuote da capo a piedi, proprio come il regista aveva immaginato. Il suo capo penzola giù oltre lo schienale e la sua bocca sbava ancora. Il buco del suo culo si è trasformato in una rosa spampanata e, a causa della spinta generata dal piacere estremo che lo domina, si sta dilatando all’inverosimile. Mi sembra anche di sentire un rantolo uscire dalla sua gola, mentre le sue gambe tremano e il suo bacino si agita in modo scomposto.
“Ehi, amico! Guarda come gode!”, sussurra Tony a Paolo alla mia destra.
“Già!”, conferma l’altro. “Ho il cazzo che mi scoppia!”.
“Anch’io!”, aggiunge il primo, e mi giro a guardarli e loro mi sorridono. Ricambio il sorriso e faccio loro l’occhiolino. Nel frattempo, Seby va calmandosi: la sua schiena adesso sale e scende non per gli spasmi dell’orgasmo, ma perché ansima dopo la tensione del godimento. La sua ...
... rosellina comincia a richiudersi, ma il regista richiama subito l’attenzione di Felix e Mario. I due negroni si dirigono verso il divano e si sdraiano ciascuno su un lato, intrecciando le gambe sotto il corpicino del mio amico. I loro scroti si toccano e le loro aste si impennano l’una contro l’altra, formando un unico enorme minchione. Seby dà un’occhiata a quello che si sta muovendo tra le sue gambe e capisce le intenzioni degli energumeni. Si gira e, raccogliendo le sue forze, si accovaccia al centro, puntando il buco del culo verso quella bellissima cappellona biforcuta. Reclina la testa indietro e piega le ginocchia in modo da fare entrare i due cazzi nel suo sfintere.
Nonostante per un momento abbia pensato che una cosa del genere sarebbe stata impossibile, ho dovuto subito ricredermi: la troietta sfiata di piacere e allora capisco che lo scopo è stato raggiunto. Le due minchie gli stanno scivolando in corpo con facilità e i volti dei due negroni si contraggono per l’attrito che le loro verghe stanno patendo una contro l’altra e anche contro le pareti dello sfintere del biondino.
“Porca puttana!”, sbotta di nuovo Paolo.
“Non credo che riuscirò a resistere ancora a lungo!”, si unisce Tony. Abbasso lo sguardo e vedo i loro pacchi gonfi pulsare. Sembra quasi che i loro cazzi vogliano aprirsi una breccia nei loro pantaloni e sono tentato di scartare quei doni. Mi ferma la voglia di vedere come va a finire la scena che ha per protagonista Seby. Forse lo farò dopo.
Il ...