1. Provini (4)


    Data: 28/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... posiziona tra le cosce del biondino, ancora riverso sullo schienale a gustarsi la sborra dei precedenti tori. Olly fa colare della bava sulla sua asta, lubrifica bene l’attrezzo e punta alla rosellina della troia. Si aggrappa alle sue spalle e, con un colpo da maestro, affonda completamente dentro di lui. Questa volta Seby ha poco da fare lo sbruffone: la verga di questo negrone è lunga e possente e la sua reazione dimostra che perde immediatamente il controllo della situazione. Si aggrappa alla spalliera, temendo di ribaltarsi indietro, e subisce i colpi potenti dell’energumeno, il quale, infoiato forse per tutto quello a cui ha dovuto assistere fino a questo momento, sta sfogando la sua libidine più velocemente possibile.
    
    “Oh… oh… oh… oooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!!!”, sbraita il mio amico, tra il dolore e il piacere.
    
    “Merda! Così me lo sventra!”, protesta Paolo, ma senza farsi sentire da altri che da me e Tony.
    
    Quest’ultimo gli afferra un braccio e lo tranquillizza: “Non preoccuparti. Non è certo la prima volta che lo prende così! Ricordi ad Amsterdam?”.
    
    “Sì… certo. Ma fa sempre una certa impressione!”, risponde Paolo.
    
    “Lo so, ma si vede che gli piace, no?”.
    
    “Oh, sì! Puoi scommetterci!”.
    
    Un altro cenno del regista e anche Rico si fa sotto. Posizionandosi dall’altra parte del divano, costringe Seby a reclinare il capo e ad inghiottire la sua mazza. Il biondino sembra un maialino da latte penetrato da parte a parte dallo spiedo. Perfino il suo corpicino ...
    ... pallido si arrossa, come se stesse girando su un fuoco acceso. Nella stanza risuona lo sciabordio del cazzone di Olly nel suo culetto zuppo di sborra e di quello di Rico nella sua boccuccia rosa irrorata di saliva. D’improvviso, le mani della troietta abbandonano il divano e si allungano sulle chiappe di Olly: i muscoli delle sue braccia si contraggono nell’atto di dettare il ritmo allo stallone, che certo non si fa controllare da quella puttanella. Tuttavia, è contento di vedere che Seby, invece di lamentarsi per il dolore, partecipa attivamente alla monta e lo incita a darci dentro.
    
    D’un tratto, Rico, già carico dell’eccitazione della precedente cavalcata, scoppia in un orgasmo potente e rumoroso. Comunica con parole sconnesse il suo piacere a tutti i presenti e richiede la presenza della telecamera sulla bocca di Seby. La sua sborra cola copiosa come una cascata dalle labbra del biondino, il quale ingoia solo quello che riesce. Sta di fatto che l’aroma intenso del seme del negrone scatena nel mio amico l’ennesimo orgasmo anale, con la conseguenza di contrarre tutto il suo corpo compreso lo sfintere. I suoi muscoli interni spremono l’asta di Olly, che si stupisce e si lamenta della morsa nella quale la troietta gliela sta stringendo.
    
    “Brutto stronzo! Così mi fai venire… eeeeeeeeeeee… eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!”, urla indemoniato, assestando gli ultimi colpi prima di svuotarsi le palle. Dopodiché, strattona indietro e si reimpossessa del suo arnese, trascinando giù anche ...
«1...3456»