1. Voglia di triangolo - 16


    Data: 30/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    VOGLIA DI TRIANGOLO
    
    Cap. 16
    
    La sera, come d’accordo, decidemmo di andare tutti e quattro al localino per divertirci un po’.
    
    Io ero già abbondantemente su di giri: durante tutta la cena Marco non aveva fatto altro che fissarmi il seno abbondantemente scoperto, a farmi piedino, ad accarezzarmi le mani e a sussurrarmi frasi oscene che non facevano altro che infiammarmi di più i sensi, in questo coadiuvato da quel dolce porcellino di mio marito, che approfittava di ogni occasione per rendere la situazione erotica al massimo.
    
    Nico, da bravo amico, ci aveva messo in un angoletto appartato, lontano da occhi e orecchie indiscrete.
    
    “Dimmi Marco, ti è piaciuta la fica di mia moglie questa mattina? Questa sera avrai anche il piacere di sentire non solo il suo sapore, ma anche il suo calore! Credo tu abbia capito che il mio amore è sempre alla ricerca di validi uccelli che sappiano soddisfarla completamente: la mia porcellina è diventata molto esigente!”
    
    Marco mi fissava con gli occhi fuori dalle orbite, mentre sentiva le parole di mio marito.
    
    “Franca, hai una meravigliosa fica da troia, che non aspetta altro che essere chiavata! Questa sera avrai tre cazzi tutti per te: comincia a pensare come desideri goderteli! Luciano andrà in visibilio quando vedrà la sua mogliettina impalata in tutti i buchi! Mentre eri in camera a prepararti ci siamo visti io Nico e tuo marito e siamo stati tutti e tre concordi: questa serata te la faremo ricordare!”
    
    Sentii un lungo ...
    ... brivido: già immaginavo quelle tre verghe pronte a sfondarmi la fica e il culo per tutta la serata e a farmi un pieno di sborra come mai prima in vita mia!
    
    Guardai mio marito.
    
    “Amore, questa sera voglio dare il meglio di me stessa, non solo per il mio, ma anche per il tuo piacere: voglio che anche per te sia una sera da ricordare!”
    
    Dopo terminato di cenare venne Nico a prenderci e mi guardò sorridente.
    
    “Sei pronta?”
    
    “Come mai in vita mia! Dai, andiamo che non ce la faccio più!”
    
    Decidemmo di andare con la nostra auto.
    
    Dopo aver indicato a Luciano la strada per raggiungere il locale, ci sarebbe voluta circa una mezz’ora, ci avvicinammo alla macchina.
    
    “Spero non ti dispiaccia se noi ci accomodiamo dietro insieme a tua moglie!” chiese Nico a Luciano.
    
    “Affatto, purché me la trattiate bene, con tutti i riguardi! Non fatele mancare niente: ci tengo che mia moglie abbia sempre il meglio! Se poi volete farla sentire completamente a suo agio fatela salire in mezzo!” rispose mio marito.
    
    “Grazie del consiglio, Luciano: sarebbe meraviglioso se tutte le donne avessero un marito amorevole come te!”
    
    Prima di salire li abbracciai e li baciai tutti e tre.
    
    “Ragazzi, oggi è stata una giornata ricca di situazioni erotiche, ho immagazzinato eccitazione su eccitazione. Per cui questa sera mi sento una grande zoccola, quindi guardate un po’ cosa potete fare: sono certa che sapete bene come deve essere trattata una zoccola golosa di cazzi! Avete sentito l’invito del mio ...
«1234...9»