Voglia di triangolo - 16
Data: 30/09/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... guarda come gode una troia! Guarda come sono bagnata: quando il mio amore mi sfonda la fica mi bagno come una maiala! Dai, amore... dai che sto venendo! Fa vedere alla nostra amica come sei bravo a far sborrare la mia fica! Spingile dentro! Si… si… dai amore… dai cazzo… dai! Vengoooo! Dio, guardamiiiiii!!! gli sto sborrando in mano!!!”
Tirò fuori la lingua e la infilò in bocca al suo uomo mentre agitava convulsamente il bacino contro le sue dita per terminare completamente la sborrata!
Ero al settimo cielo dalla eccitazione: ormai tutti stavano facendo sesso, anche le due coppie amiche.
Si erano spogliate, i maschi allungati vicini sul divano e le due femminucce a cavallo dei loro cazzi se li stavano galoppando alla grande, mentre si scambiavano deliziose carezze e baci saffici!
Ad un certo punto si alzarono e si scambiarono di posto, anzi è più giusto dire che si scambiarono di cazzo: ognuna si impalò sul cazzo dell'altro maschio e riprese a limonare con la sua amica mentre iniziavano entrambe nuovamente un delizioso saliscendi sopra le due verghe.
Era di una eccitazione indescrivibile vedere quei due possenti cazzi entrare e uscire da quelle due fameliche fiche!
Dopo un po’ si alzarono di nuovo, una si mise ancora a cavallo di uno dei due maschi, con la schiena rivolta verso di lui, si adagiò con la schiena sopra il suo torace e allargò le cosce: il cazzo le era entrato tutto nella fica.
La sua amica si mise in ginocchio ...
... davanti a loro e iniziò a leccare la fica, il cazzo che entrava e usciva dalla vagina e i coglioni, mentre l’altro uomo aveva messo l’uccello in bocca alla ragazza impalata.
Questa si dimenava sopra il cazzo come una troia, godeva come non mai: aveva un cazzo nella fica, uno in bocca mentre la sua amica le leccava la fica… wow!!!
Non ce la facevo più, gli umori colavano abbondantemente lungo le cosce, la visione di tutte queste donne che stavano godendo mi mandava ai pazzi: era ora che anche io dessi spettacolo… la fica e il buco del culo erano in preda a continue contrazioni… segno tangibile che avevano bisogno di cazzo!
Ero ancora in piedi dentro la sala: mi sganciai la gonna che cadde a terra e rimasi nuda dalla vita in giù… le mutandine erano rimaste in macchina.
Vidi che gli sguardi aumentarono: ovviamente sentirmi al centro dell'attenzione di tante persone mi riempiva di orgoglio!
Sentivo il loro desiderio, certamente stavano facendo pensieri osceni nei miei confronti, già mi vedevano alle prese con i tre cazzi… e la cosa mi eccitava da morire!
Guardai i miei amanti.
“Ragazzi, se vi guardate intorno sono ancora l’unica donna senza cazzo: che vogliamo fare?” e ripresi a dirigermi verso il nostro angoletto sculettando come una zoccola.
Se vi piace vado avanti.
Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail
.