Voglia di triangolo - 16
Data: 30/09/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... dell'eccitazione! Uhmmm! Già penso a quando li succhieremo insieme!”
“Glieli hai tirati fuori? Li stai segando?” seguitò a chiedermi Luciano.
“No, li sto accarezzando sopra i pantaloni! Tirandoglieli fuori ho paura di farli sborrare!”
“Hai ragione, tesoro, sei previdente: è più gustoso farli svuotare più tardi dentro di te! Ci pensi, amore: questa sera con tre cazzi da soddisfare farai il pieno di sborra!”
Nico chiese chiarimenti.
“Perché hai detto che ci succhierete insieme?”
“Pensavo Marco ti avesse detto che anche Luciano, oltre me, è bisex e gli piace giocare con i maschietti e la cosa eccita moltissimo anche me… quindi preparatevi!” risposi prontamente.
“Cosa intendi?” chiese ancora Nico.
“Che io e mio marito lavoriamo in coppia: chi desidera sfondarmi il culo, e ti faccio presente che la cosa mi manda in estasi, deve essere ben felice di subire lo stesso delizioso trattamento da parte di mio marito! Lo abbiamo già fatto con un nostro amico e ci ha confessato che è stato meraviglioso sentire l’uccello di Luciano che lo inculava delicatamente mentre lui era dentro la mia fica a fottermi come un pazzo! Diciamo che è una doppia penetrazione un po’ particolare: la donna nella doppia prende un cazzo in culo e uno in fica, l’uomo nella doppia mentre penetra la donna viene penetrato a sua volta!
Vedrete, ragazzi, che questa sera i nostri quattro buchetti di culo avranno di che divertirsi: ho detto quattro in quanto, ovviamente, anche mio marito ama ...
... farsi inculare mentre è dentro di me! E se poi riusciamo a trovare un certo affiatamento pensa quanti deliziosi trenini possiamo costituire: tu inculi me, Marco incula te e mio marito incula Marco, oppure Marco incula me, tu inculi Marco e Luciano incula te… e così via! Nico, vedrai quanto ci divertiremo tutti e quattro!”
“Cazzo santo, che coppia di porci perversi e depravati siete diventati!” esclamò Nico, mentre lo sentivo fremere: sembrava che la cosa poi non lo dispiacesse affatto!
Mentre lui seguitava a fottermi la fica con le dita, sentii Marco spostare le dita dal clito al buchino: i succhi del piacere della mia fica che erano colati attraverso le natiche lo avevano reso bello viscido e fu un gioco da ragazzi, per Marco, infilarmi due dita profondamente nel buchetto del culo.
Urlai come una maiala.
“Nooo! Bastardo! Figlio di puttana! Così non si fa! Senza alcun preavviso!”
Sentii la voce di Luciano.
“Amore, cosa succede? Cosa ti stanno facendo questi due maiali? Non hanno rispetto per una signora?”
“No, amore, non hanno alcun rispetto: si stanno approfittando della mia debolezza! Siccome pensava non bastassero le due dita di Nico nella fica, questo bastardo di Marco mi ha infilato due dita nel culo! Hai capito amore… due dita in fica e due nel culo… e senza neanche chiedermi il permesso! Mi stanno trattando come fossi una zoccola che dà la fica e il culo al primo che passa! Uhmmm! Sentissi come me le stanno muovendo dentro… sono due figli di puttana… ...