Voglia di triangolo - 16
Data: 30/09/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... ma mi stanno facendo godere… proprio come piace a me… in fica e in culo!!”
Sentii Nico rivolgersi a mio marito.
“Tranquillo, Luciano, stiamo preparando per bene tua moglie per il proseguo della serata! Le stiamo aprendo per bene i buchetti: sappiamo di avere due cazzi ben oltre la media e non vorremmo trovasse difficoltà quando la impaleremo!”
“Ti ringrazio Nico, mi fa piacere tu sia così premuroso nei riguardi di mia moglie, ma ti posso assicurare che il mio amore non avrà alcuna difficoltà ad accogliervi nella sua fica e nel suo culetto! In questi ultimi mesi ha mantenuto i suoi buchetti in piena attività! Sondateli per bene, dovreste trovarli già belli aperti!”
“Hai ragione, Luciano, pensavamo Franca fosse più stretta, invece sentiamo che è bella aperta sia nella fica che nel culo, come deve essere, d’altronde, una vera troia! Ti confesso, amico mio, e devi credermi sulla parola, che se trovassi una donna come Franca non perderei un attimo per sposarmela: una moglie troia come lei farebbe la felicità di ogni marito!”
Mi sentii lusingata… ma sentivo anche le loro dita che mi stavano ancora vangando deliziosamente entrambi i buchi!
Mi stavano proprio facendo godere!
“Grazie Nico, è molto piacevole sentire i complimenti dei miei amanti! Forza ragazzi, muovete forte le dita, dai… fatemi sborrare! Dai, fate sborrare la vostra zoccola!”
“No, tesoro, noi le donne le facciamo venire con il cazzo nel corpo, davanti o dietro secondo il loro piacimento! ...
... Lasciamo loro la scelta se godere con il cazzo nella fica o nel culo! Questa sera te ne daremo quanto ne vuoi… e dove lo vuoi!
Comunque siamo arrivati.”
A malincuore sentii togliere le loro mani dalla passera e dal culo, ma già pregustavo profonde e interminabili chiavate e inculate!
Entrammo nel locale: ci venne incontro il titolare.
Nico fece subito le presentazioni.
“Ciao Gino, ti presento due grandi amici, Franca e Luciano, coniugi innamoratissimi a cui piace molto trasgredire il comune senso del pudore!
Vorremmo divertirci nella più completa libertà per cui ho pensato questo fosse il locale più adatto.”
“Avete scelto bene! Ormai tu e Marco siete abituali frequentatori e sapete bene come funziona: qui vengono solo persone che vogliono scambiarsi effusioni amorose… senza alcun limite. Anzi, per capire bene di cosa si tratti basta analizzare bene il nome del locale: “L’Oasi del piacere”!
Qui dentro tutto è permesso: il limite viene deciso solo dalle stesse persone. Ci si accerta che siano tutte persone maggiorenni, che siano consapevoli che possono assistere a rapporti di sesso esplicito, anche se non è affatto obbligatorio fare sesso.
Si può passare una serata diversa dalle altre, ballando, bevendo qualche gustoso drink, e magari assistere a scene di sesso molto coinvolgenti.
Non sono ammessi singoli, né maschi né femmine: solo coppie o gruppi già organizzati come il vostro! Sono ammesse anche coppie omosessuali: siamo per la massima libertà ...