1. Voglia di triangolo - 16


    Data: 30/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... te lo puoi permettere: mi piace esaudire i desideri di chi mi ammira! Se veramente vuoi assistere mentre mi prodigo a soddisfare i miei amici una sera potremmo organizzare uno spettacolo solo per te, in un ambiente più intimo!”
    
    Mi guardò e mi sorrise.
    
    “Solo assistere?”
    
    Ricambiai il sorriso.
    
    “Pensi mi tirerei indietro? Non sono abituata a lasciare a bocca asciutta, anzi a cazzo asciutto, chi mi desidera! Comunque ne potremmo sempre parlare e approfondire l’argomento!”
    
    Entrammo nell’enorme salone, con al centro la pista da ballo, dove tutto intorno c’erano le varie postazioni messe a disposizione delle persone, arredate con divano, poltrone, tavolino, mobiletto e frigo bar.
    
    Le dimensioni della postazione e degli arredamenti erano adeguate al numero delle persone: la maggior parte erano per due persone, ma ce ne erano di molto più ampie… per chi voleva divertirsi alla grande!
    
    Questi angoletti di piacere erano divisi lateralmente, uno dall’altro, solo da piante alte circa un metro, proprio per dare possibilità di vedere e sentire cosa accadeva nelle postazioni attigue… davanti erano completamente aperte!
    
    Mentre ci avviavamo lentamente verso l’angolino a noi riservato cominciai a guardarmi intorno e percepii subito una atmosfera colma di sensualità ed erotismo: mi sembrava di stare nel girone Dantesco dei lussuriosi.
    
    Quasi tutti già si erano tolti gli indumento superflui, gonne, calzoni e mutandine, con le loro intimità spudoratamente esposte agli ...
    ... occhi dei presenti.
    
    Aveva ragione il proprietario: il locale era frequentato principalmente da persone che amavano l’esibizionismo, che si eccitavano nel farsi guardare mentre facevano sesso e, a loro volta, si eccitavano nel guardare gli altri.
    
    In poche parole tutti quelli che avevano gli stessi gusti miei e di mio marito: godere nel guardare ed essere guardati!
    
    “Qui mi trovo proprio a casa mia!” pensai tra me e me.
    
    Lo spettacolo offerto era veramente affascinante e altamente arrapante: si potevano ammirare cazzi splendidamente eretti di tutte le fogge e dimensioni, coglioni gonfi di sborra, per non parlare delle fiche delle signore!
    
    La maggior parte completamente depilate, con le grandi labbra già gonfie e aperte dall’eccitazione, alcune deliziosamente incorniciate da eccitanti peli, tra cui una con i peli rosso fuoco: questa eccitantissima fica apparteneva a una sensuale signora rossa di capelli che, completamente scosciata, la mostrava orgogliosa a chi volesse godere di quella meraviglia della natura!
    
    Tra cazzi e fiche ce n’era veramente per tutti i gusti, c’era solo l’imbarazzo della scelta.
    
    Mi sentii osservata, molti occhi erano fissi su di me: potei immaginare subito il perché di tanto interesse verso la mia persona.
    
    Tutte le postazioni erano occupate da una coppia, all’infuori di una in cui vi erano due coppie, ovviamente desiderose di fare qualcosa in quattro.
    
    Per cui ero l’unica donna in compagnia di tre uomini: era facile immaginare, nella ...
«12...567...»