Voglia di triangolo - 16
Data: 30/09/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... individuale.
A differenza dei classici Privé è vietato lo scambio, al di fuori dei gruppi che, come detto, vengono insieme.
Nulla vieta, ovviamente, di parlare liberamente con le altre coppie e di assistere ai loro accoppiamenti, l’importante è che non ci siano scambi sessuali tra coppie o gruppi diversi.
Mi si chiederà: “Se non è possibile lo scambio che ci vengo a fare? Tanto vale rimanere nella propria stanza da letto!”
Invece posso assicurarvi che possono esserci situazioni in cui non solo è piacevole ed eccitante venire qui, ma è quasi indispensabile.
Prendete, per esempio, una coppia, amanti, fidanzati o quant’altro, che non hanno un posto dove potersi scambiare effusioni in completa libertà: quale posto migliore di questo? Sempre non si vergognino nel farsi guardare mentre si amano!
Oppure, e sono la maggioranza, ci sono proprio quelli che amano sia guardare che farsi guardare… e questo è proprio il locale che fa per loro!
Volete mettere fare sesso nella solitudine e nel silenzio di una stanza da letto invece di fare sesso mentre sentite e vedete persone vicino a voi che emettono, senza vergogna né pudore, gemiti, mugolii, lamenti di godimento, che ansimano mentre raggiungono appaganti orgasmi?
Oppure avere il piacere di assistere a sfrenati accoppiamenti, talvolta anche multipli, come potrebbe essere il vostro caso, o mostrarsi senza alcun ritegno agli occhi dei presenti?
Inoltre, ogni postazione riservata è assolutamente aperta per ...
... permettere a chiunque di guardare ed essere guardato: se desideri guardare gli altri è doveroso permettere agli altri di guardarti… e vi assicuro che la gente gode come non mai nell’esibirsi!
Ecco anche perché è vietato lo scambio tra diverse coppie: si evita che la serata diventi una immensa orgia e si perda il piacere sia dell’intimità che della esibizione!”
Come ormai era mio costume mi comportai spudoratamente, da perfetta troia.
“Lo ritengo più che giusto! Inoltre, come dice giustamente lei, se non mi piacesse farmi guardare mentre scopo me ne starei in camera da letto!”
Intervenne mio marito… e ci mise il carico!
“Franca è una donna di mondo, non si fà certo problemi se qualcuno la guarda. Anzi, posso dire che dà il meglio di se quando si sente ammirata mentre fa dolcemente la porcellina!”
"Ehi! Mio marito mi sta facendo una bella pubblicità!" aggiunsi ridendo.
Il padrone mi squadrò da capo a piedi e poi se ne usci con una frase che mi inorgoglì.
“Signora, lei non ha bisogno di pubblicità: la sensualità che traspira dal suo corpo, dal suo viso e dall'espressione dei suoi occhi parlano per lei!”
“Grazie! Mi sento lusingata! Dammi pure del tu e ti ringrazio delle belle parole!”
“Allora posso dire apertamente che mi hai incuriosito: quasi quasi vengo a sbirciare mentre, come dice tuo marito, dai il meglio di te! Ovviamente scherzo: nella mia qualità di proprietario non mi permetterei mai!”
Mi sentivo sempre più puttana.
“Nessun problema, con me ...