1. Voglia di triangolo - 16


    Data: 30/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... mente dei presenti, una serata particolarmente ricca di sorprese.
    
    Anche in quel luogo di perdizione non era certo facile trovare una donna alle prese con tre bei maschioni: una donna che gioca con tre cazzi è sempre uno spettacolo esaltante!
    
    Passando davanti a una coppia con lei già completamente scosciata, per mostrare con estremo piacere la sua virtù deliziosamente pronta ad essere visitata, riuscii a percepire i suoi commenti.
    
    “Amore, spero uno dei tre sia il marito: dovrebbe mandarti fuori di testa vedere tua moglie che si fa chiavare da tra maschi!” sussurrò l’uomo.
    
    “Ma penso che anche la moglie che si fa chiavare da tre cazzi andrà certamente fuori di testa!” rispose sorridendo la donna.
    
    “Ti piacerebbe provarlo? Ne abbiamo parlato spesso!”
    
    “Lo so tesoro: muori dalla voglia di vedermi con un cazzo nella fica, uno nel culo e uno in bocca, possibilmente con tre sborrate simultanee dentro di me! Abbi fede… e pazienza! Questa sera voglio vedere come si comporta la signora con i suoi tre amici: chissà che la sua esibizione non mi convinca di accontentarti!”
    
    Mi fermai e lo guardai.
    
    “Hai ragione, uno è proprio mio marito e ti confermo che è vero ciò che hai detto: quando mi faccio chiavare dagli altri il nostro piacere è reciproco! Andiamo entrambi ai pazzi: lui quando mi vede godere come una troia mentre mi faccio montare con gusto ed io quando lo vedo sbavare dall’eccitazione nel fissare la mia fica penetrata da un altro cazzo! Comunque sarà un ...
    ... piacere sapere che mentre mi godo tre deliziosi uccelli potrei esserti di aiuto per far felice tuo marito… e ricordati che fai felice anche te!” e seguitai a camminare verso la nostra postazione.
    
    Molte coppie già erano già in piena attività.
    
    Alcuni limonavano lascivamente, mentre con le mani accarezzavano reciprocamente i loro sessi; qualche maschietto leccava con gusto la passera della propria compagna, la quale, dall’espressione beata del viso, dimostrava di gradire particolarmente quel dolce servizio.
    
    La maggior parte delle femminucce, invece, stavano deliziando le verghe dei loro uomini con dei pompini da favola: si vedeva chiaramente come tutte le signore fossero molto abili nel lavorare il cazzo e i coglioni.
    
    Gli uccelli venivano leccati, succhiati e ingoiati completamente fino alle palle da fare invidia alla protagonista di “Gola profonda”, mentre i coglioni venivano leccati e succhiati uno per uno con una libidine da far rabbrividire… e tutte assumevano posizioni tali da mostrare chiaramente il servizio con cui stavano sollazzando il loro compagno.
    
    Notai che sulla pista da ballo c'erano le due coppie amiche che stavano nello stesso angoletto: erano strettamente abbracciate a limonare senza ritegno, incuranti degli altri presenti nel locale.
    
    Capii subito che il ballo era solo una scusa per avere i corpi in stretto contatto e scambiarsi baci e carezze senza alcun pudore.
    
    Nessun bacetto casto da innamorati, ma osceni lingua in bocca da far accapponare la ...
«12...6789»