le eta' di sara
Data: 25/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69
... suolo in uno schianto secco e tu, terrea in volto hai solo la forza di dire: “Mario! Quell'uomo è mio marito! É con una ragazza!”. Paola, sorpresa, volge lo sguardo e non può evitare di vedere un uomo di mezz'età che,comodamente seduto, sta letteralmente mangiando con gli occhi una ragazza dal viso dai lineamenti raffinati e da una cascata di capelli neri come la notte che le conferivano un 'aria decisamente intrigante. Proprio mentre la giovane si alza ( mostrando un fisico longilineo) per raggiungere la toilette, scatti come una molla e, con passo deciso ti avvicini a tuo marito per afferrare il suo bicchiere lanciando il contenuto in pieno viso urli : “Porco! Fingi di essere al lavoro per scoparti la prima che trovi! Oltretutto una ragazzina che potrebbe essere tua figlia! Non vedi che sei patetico?” L'uomo, ripresosi dallo shock
risponde: “ Sabra non è una ragazzina e poi, non è mia figlia.! Solo con lei riesco a trovare “quelle” sensazioni che tu non mi puoi più dare.... guardati!” Quelle parole pronunciate con tono tagliente ti colpiscono come uno schiaffo e tu, sconfitta ed umiliata come mai ti era successo, ti volti e correndo abbandoni il locale che si era fatto improvvisamente silenzioso.
Stai ancora correndo quando vieni raggiunta dalla voce di Paola che, posandoti una mano sulla spalla ti invita a calmarti , poi, visti gli scarsi risultati, quasi urlando ti ordina di fermarti. Ansimante ti blocchi e di rimando ringhi: “ Cosa dovrei fare? Quello stronzo mi ...
... scarica per una fighetta solo perché solo con lei gli tira e dovrei essere contenta?” “No “ Non ho detto questo “ riprende calma Paola “ Dico solo che certi uomini sono solo dei porci che pensano solo a loro stessi e non si preoccupano d'altro che del loro uccello. Tu sei una donna decisamente sexy e piena di vita, basterebbe che te ne convincessi. Anzi, già che siamo nel discorso ti volevo dire che Ruben mi chiede continuamente di te, vorrebbe facessi un salto nei suoi studi, giusto per spiegarti in cosa consiste la sua attività. Dovrebbe essere motivo d'orgoglio essere così richiesta …..no?”
Impieghi qualche secondo per assimilare le parole della tua amica e di getto le rispondi : “ hai ragione, gli uomini sono dei maiali, meritano di essere trattati come tali cercando magari di trarne un beneficio, anche economico visto che i soldi ora mi possono servire.”
“ Bene! Sono contenta tu abbia finalmente capito. “ e ,allungandoti un biglietto da visita conclude trionfante: “ Domani fai un salto negli studi e fagli vedere cosa sai fare!” ” Ora andiamo a dormire, per qualche giorno ti posso ospitare”.
Esiti qualche secondo ma poi il tuo dito ( quasi animato di vita propria) spinge con decisione sul campanello, la porta si apre e Ruben con un caldo sorriso ti invita a seguirlo all'interno del locale fino a raggiungere una stanza arredata solo da una scrivania, due sedie e dai muri tappezzati da foto e manifesti decisamente osceni.
Dopo che vi siete accomodati l'uomo si ...