1. La mia vicina


    Data: 25/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: bingo26, Fonte: Annunci69

    ... sguardo diventatomi improvvisamente duro. Non mi sarei mai aspettato che io dicessi quelle frasi che si trovano solo nei film porno.
    
    «Anche io non resisto più, senti sono tutta bagnata».
    
    E con un gesto improvviso (lei per tutto il tempo era rimasta seduta nella sua auto) prese la mia mano e se la portò sulla sua figa. Era veramente bagnata fradicia!!!!
    
    «Mmmmmmmhhh – cominciò a mugolare – ho la patata in fiamme».
    
    «Vero….è fantastica» risposi.
    
    Dopo aver pastrugnato per bene quella meraviglia mi portai le dita al naso per assorbire quel profumo che mi inebriava i sensi.
    
    Lei allora si allargò con una mano l’elastico dei pantaloncini e con uno sguardo pieno di libidine mi invitava ad infilarci una mia mano. Così feci e allungai una mano verso la sua figa tutta rasata dalla quale spuntava un clitoride durissimo. Lo strinsi e lo rigirai tra il pollice e l’indice e lei ebbe un sussulto. Subito dopo vidi che era venuta: la figa era piena del suo nettare divino e fiondai dentro indice e medio uniti. Li feci scorrere più volte dentro e ...
    ... fuori e poi li tirai fuori. Mi portai le dita alla bocca e le succhiai. Lei con la destra cominciò a toccarsi il clitoride e con la sinistra strinse il mio cazzo da sopra i miei bermuda. Stringeva e scorreva la sua mano fino a quando non venni copiosamente…..
    
    Fu una sborrata incredibile: ero pieno fino all’inverosimile. Avevo i bermuda ed i boxer da bagno completamente pieni. Lei improvvisamente mi aprì la zip e infilò dentro due dita raccogliendo la mia crema.
    
    Con uno sguardo che mi fece rizzare nuovamente il cazzo si portò le dita alla bocca e iniziò a leccarle con una tale cupidigia che le fece socchiudere gli occhi e far uscire un gemito di godimento.
    
    Ero come in trance, non riuscivo a proferire parola se non respirare affannosamente.
    
    Quella donna mi aveva letteralmente stregato la vista e i sensi!!!
    
    Pensavo che queste cose accadessero solo nei film e nei racconti di fantasia ma… era tutto vero e stava accadendo a me!!!
    
    continua.....
    
    P.S. è il mio primo racconto. Gradirei consigli, giudizi e commenti. Grazie mille
    
    . 
«12...5678»