Un incontro sulla neve
Data: 02/10/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
Dopo tante esperienze descritte al mare, in questi giorni dove si è finalmente rifatta viva la neve, mi è venuto di raccontare una fantastica situazione, proprio in montagna, tra la neve.
Si parla sempre di qualche anno fa, io e mio marito avevamo deciso di passare un fine settimana in montagna tra la neve, ci mettemmo alla ricerca di un albergo o qualcosa del genere, poi una sera parlando con un'amica, questi si offrì di prestarci la loro baita in una zona sciistica, dicendoci subito che non era proprio nel centro e che per arrivarci ci voleva una decina di minuti a piedi, quando c'era neve.
Franco ed io accettammo ben volentieri, l'amica ci spiegò bene come trovare la casa, mostrandoci anche delle foto.
Quindi il Venerdì partimmo per quel fantastico posticino, della fantastica Valtellina.
Arrivammo molto presto, così da accendere il caminetto e la stufa per riscaldare casa per cena. C'era molta neve in quei giorni, quindi mio marito mi disse che il giorno dopo avrei potuto prendermi qualche lezione di sci, visto che non ero molto brava.
Il sabato mattina, andammo dritti verso una pista, dove trovammo subito anche un maestro di sci, che dopo aver visto come sciavo, ci disse che sarebbero bastate un paio d'ore per migliorare un pò, meno male.
Quelle due ore divennero anche tre, ma molto intense. Il maestro di sci era molto severo, ma mi insegnò molto. Arrivò anche l'ora di pranzo, quindi affamata, infreddolita e anche un po' stanca decidemmo di andare ...
... in un ristorante vicino alla pista.
Mentre stavamo mangiando, notai in un tavolo poco distante, un tipo che mi sembrava di conoscere, guardava verso di noi con insistenza, come se anche lui ci conoscesse. Glielo feci notare anche a Franco, non ero infastidita da quel suo continuo guardarci, ma mi incuriosiva il fatto che avevo l'impressione di conoscerlo.
Anche per Franco rimase un mistero, finché al momento del caffè, questo si alzò venendo verso di noi e si presentò.
Fu a questo punto che capimmo chi fosse, era Fabrizio un nostro vecchio amico, ci eravamo frequentati per un po', un po' per lavoro e poi un'amicizia molto stretta, uscivamo spesso assieme, poi lui dovette andare all'estero, per motivi di lavoro e di conseguenza perdemmo i contatti. Non l'avevamo riconosciuto semplicemente perché nel periodo della nostra frequentazione aveva barba e capelli lunghi, ora era rasato e portava i capelli corti, aveva completamente cambiato look.
Devo dire sinceramente, che ora era molto più carino, sicuramente più intrigante, sembrava quasi ringiovanito, parlammo un po' dei bei tempi passati. Poi siccome era in compagnia di altri amici, lo chiamarono per andare a sciare, ci salutammo e lui se ne andò dicendo che sperava di rincontrarci con più calma, Franco gli rispose che anche noi avremmo avuto piacere di incontrarci ancora, c'era molto da parlare, da raccontare.
Poi di furia dovette andare, io e Franco finimmo il caffè e un'ammazzacaffè, pagammo e ce ne tornammo ...