1. Un incontro sulla neve


    Data: 02/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... nuovamente sulla pista di sci. Durante il saliscendi su quella pista, ci capitò di incrociare spesso Fabrizio, finché in uno dei tanti incontri, si fermò di fianco a me e vedendomi un pochino insicura nelle discese, si offrì di scendere per un pezzo assieme a me, dandomi delle dritte che l'istruttore non mi aveva dato, finché arrivammo al fondo della pista. poco dopo ci raggiunse Franco, che gli chiese dove avesse lasciato gli amici, gli rispose che erano scesi da una pista più pericolosa e lui non si sentiva di rischiare, quindi finimmo di nuovo a parlare dei vecchi tempi.
    
    Mio marito alla fine si rese conto, che se volevamo continuare a parlare con tranquillità, dovevamo andare a sederci al bar. Fabrizio accettò ben volentieri anche perché abbastanza stanco, quindi andammo a sederci ordinando tre belle cioccolate calde.
    
    Mentre chiacchieravamo, lo osservavo spesso, pensando a come basti poco per cambiare, così sbarbato e capello corto, si era reso molto più carino, un'altra persona. Ad un certo punto mio marito, gli propose di venire a cena da noi alla baita, se non era impegnato con gli amici, spiegandogli anche che per arrivarci doveva fare un pezzo a piedi.
    
    Lui prima di accettare osservò me, poi disse:“Non vorrei essere troppo di disturbo, Patty sicuramente sarà stanca e non avrà certo voglia di mettersi a spadellare anche per me, ma mi piacerebbe proprio poter passare un po' di tempo con voi, chiacchierare dei tempi passati ma anche di questo ultimo periodo ...
    ... che sono stato fuori, le novità insomma”, quindi gli risposi: “Tranquillo, non c'è problema spadellare per due o per tre non cambia molto, non mi dispiace certamente, tranquillo, sarà un piacere per noi averti ospite, ma i tuoi amici?”. Lui rispose: “Loro questa sera scendono a valle da altri loro amici, ma non me la sento, dopo la stancata di oggi non ho voglia di scendere giù, poi sicuramente andranno a ballare e certamente faranno tardi, preferisco restare con voi e chiacchierare un po', comunque porterò io del buon vino da accompagnare alla cena e visto il fresco di queste serate, servirà a scaldarci un pò”.
    
    Dopo le spiegazioni per arrivare da noi, tornammo fuori per fare ancora qualche sciata, ma il cielo si era rannuvolato e la visibilità non era più delle migliori, quindi io e Franco decidemmo di tornare in baita, così avrei anche potuto preparare con calma la cena. Con Fabrizio restammo d'accordo che sarebbe arrivato giusto per cena, il tempo di una doccia e cambiarsi.
    
    Tornati in Baita, mi feci subito una doccia riscaldante, poi con calma mi misi a cucinare, mentre Franco dopo essere uscito a prendere legna a sufficienza per la serata, si fece una doccia pure lui.
    
    In casa faceva abbastanza caldo, quindi mi infilai semplicemente una gonna ed una camicetta, e nonostante fossi in cucina, mi misi anche delle scarpe con il tacco, mi piace essere sempre ben presentabile anche in cucina.
    
    Ma proprio mentre stavo cucinando sentii bussare, era già Fabrizio. Aprii la ...
«1234...8»