Un incontro sulla neve
Data: 02/10/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... da Fabrizio.
Si era creata una certa atmosfera, io guardavo lui, lui guardava me, Franco guardava noi, durante quei discorsi si sentiva il bisogno di lasciarsi andare alle sensazioni che vibravano dentro di noi.
A quel punto, visto il gran caldo che mi assaliva, presi una decisione, e mi rivolsi a loro: “Penso che non vi dispiace se vado a mettermi comoda, tu Fabrizio ormai ne sarai abituato, ma sto veramente morendo dal caldo”, Fabrizio sorrise e rispose: “Tranquilla in effetti si sente un certo calore in questo luogo fantastico, fai con comodo, sei a casa tua”, Franco confermando il discorso del caldo, si tolse il golfino seguito da Fabrizio che si tolse il maglione.
L'ambiente si era scaldato ma sicuramente non solo per il camino e la stufa, ma per certi pensieri che frullavano dentro le nostre teste, il vino seguito dal limoncello, l'atmosfera di fronte al camino, tutto aveva contribuito a lasciar cadere un po' di inibizioni.
Andai in camera e mi infilai un fantastico Babydoll Rosso coordinato con l'intimo, e una fine vestaglia rossa allacciata con del nastro a livello del seno, un regalo di Franco, per le feste natalizie, forse era un po' troppo azzardato, ma mi sentivo che l'atmosfera che si era creata, lo permetteva.
Prima di tornare di là, mi venne l'idea di osservare fuori dalla finestra e con stupore mi accorsi che stava nevicando e sicuramente non da poco tempo, ecco il perché di quello strano silenzio.
Tornai di la per riferirlo a Franco e ...
... Fabrizio, ma non appena entrai, entrambi restarono bloccati ad osservarmi quasi da imbarazzarmi, entrambi in coro esclamarono uno speciale: “wowwww”.
Ma li sbloccai subito, rivelandogli del fatto che stava nevicando, Fabrizio e Franco si diressero subito alla finestra e vedendo come nevicava e quanta ne era già scesa, Franco si rivolse a Fabrizio e gli disse: “Caro mio, mi sa che ti toccherà essere nostro ospite anche per la notte, non credo ti convenga uscire con tutta quella neve, la camera degli ospiti c'è”, Fabrizio non rispose subito, restando pensieroso, poi per niente preoccupato rispose: “Credo proprio che hai ragione, se non è un problema per voi”.
A quelle parole, mi sentii sollevata, mi sarebbe dispiaciuto se avesse deciso di tentare di andarsene lo stesso. Quell'atmosfera, mi aveva opportunamente eccitata.
Tornammo quindi a sederci di fronte al fuoco, era una situazione così intima, con un'atmosfera magica, i discorsi di Fabrizio mi avevano provocato certe voglie che non volevo certo lasciarmi sfuggire. Tutto aveva contribuito a farmi aumentare una certa disinibizione, così che senza perché ne come, mi girai verso Franco ed iniziai a baciarlo con decisione, le nostre lingue si incontrarono subito intrecciandosi con estrema passione, Franco era pure lui estremamente eccitato da quell'intima atmosfera che si era creata. Quella situazione però lasciò Fabrizio con un pò imbarazzo, di fronte all'inaspettata circostanza. Mi fermai da quel bacio nonostante la tanta ...