Un incontro sulla neve
Data: 02/10/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... ebbrezza che avevo dentro e girandomi verso Fabrizio, gli dissi: “Scusami mi è scappato, l'atmosfera mi ha fregata”, al che lui rispose: “ci mancherebbe”, e dopo aver guardato Franco, si avvicinò a me e venne deciso a baciarmi sulle labbra, per poi stuzzicarmi con la lingua, fino a che anche la mia si intrufolò alla ricerca del contatto con la sua, l'intreccio delle due lingue fu estasiante, Fabrizio sapeva baciare in modo impressionante, dolce e con intensa passione.
Durante quel dolce bacio, con una mano mi accarezzava su una guancia e con l'altra mi arruffava i capelli, tutto con intensa passione. Franco che ormai di era fatto prendere dalla passione, si abbassò dedicandosi al mio seno, baciandomelo ed accarezzandolo con estrema passione. Che fantastica situazione, li davanti ad un romantico camino acceso, immersa della passione di Franco e Fabrizio.
Tutti gli indugi a questo punto si erano rotti, così che nel continuo ed intenso bacio con Fabrizio, Franco decise di spogliarsi per poi continuare a dedicarsi al mio seno, riempiendomi contemporaneamente di carezze e baci.
Anche Fabrizio vedendo l'evolversi della situazione, decise di spogliarsi pure lui, ma tutto senza staccarsi dalla mia bocca.
Se io ero estremamente eccitata, loro non lo erano da meno. Ora sentivo addosso a me anche il calore dei loro corpi nudi, le mie mani giravano sul corpo nudo di Fabrizio accarezzandolo inesauribilmente.
L'incontro con il suo passero, non tardò molto ad arrivare. ...
... In quell'inesauribile accarezzamento, c'era in verità l'intensa ricerca di ciò che si potrebbe definire, il dolce oggetto del piacere, un notevole oggetto del desiderio.
Franco, poi mi sciolse l'asola della vestaglia e riuscì in qualche modo a spogliarmi, lasciandomi solo gli slip.
Una mia mano esplorava il corpo di Fabrizio, mentre l'altra era rimasta attaccata al suo notevole membro, duro, vibrante ed eccitato, finché anche lui decise di passare all'esplorazione del mio corpo. Con una mano iniziò ad accarezzarmi ovunque, soffermandosi prima su un seno e poi abbassandosi fino agli slip, quindi passando dal bosco arrivò finalmente alla passera, accarezzandomi dolcemente le labbra già piene dei miei umori.
Il suo accarezzarmi mi stimolava sempre più, tanto da lasciarmi andare a tutte le sensazioni possibili.
A questo punto, si staccò dalla mia bocca andando a mettersi in ginocchio, mi sfilò le mutandine, mi allargò decisamente le gambe e si tuffò prontamente, baciandomi sulle labbra della passera, era deciso, piacevole, fino ad infilare la lingua tra le labbra esagerando, la sua lingua mi penetrava quasi con avidità,
In quell'atmosfera di silenzio, si sentivano solo i nostri respiri, sospiri, il nostro ansimare, ormai eravamo immersi nel piacere. Franco mi baciava con passione e devo dire con amore, mi accarezzava il seno, abbassandosi ogni tanto baciandolo e succhiandomi i capezzoli induriti, mentre io con una mano accarezzavo il suo passero.
La tanta ...