1. Capezzoli sensibili


    Data: 08/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: CandyBoy89

    ... non volevo."
    
    "No sono io a scusarmi. Ti va di parlarmi un po' di te? Dimmi la verità, ti piaccio?"
    
    Rimango in silenzio per alcuni istanti, ma decido di giocarmi il tutto per tutto e annuisco.
    
    "Ok, l'avevo capito. Non sei abituato ad esprimere questo tipo di sentimenti vero?" E annuisco di nuovo.
    
    "Capisco, ti va di liberarti di questo peso con me oggi?".
    
    Lo guardo e rispondo: "In che senso?".
    
    "Se ti chiedo di fare delle cose, me le faresti? Cerca di stare rilassato però, devi affrontare questo problema. Non sei dichiarato vero?"
    
    "No, non lo sono." Sono sempre più emozionato.
    
    "Ok, partiamo molto piano va bene? Dammi la mano" Quindi appoggio la mia mano sulla sua.
    
    "Bravo, adesso chiudi gli occhi" Chiudo gli occhi, sento che la mia mano è poggiata su qualcosa di morbido e consistente. "Ok, riaprili"
    
    La mia mano è sopra il suo petto, è caldo e sodo. Il cazzo ricomincia a indurirsi e lui strofina la mia mano sopra i suoi muscoli.
    
    "Hai sempre desiderato mettere la mano su muscoli come i miei vero? Con calma vedrai che soddisferò tutte le tue richieste."
    
    "Ohhhh" Inizio a sospirare, lui mi sbottona i calzoni con l'altra mano e fruga all'interno delle mie mutande, finché non trova il mio cazzo, diventato di marmo, e lo tira fuori da li. Sta pulsando.
    
    "Sei molto eccitato vero?" Quindi lascia la mia mano, si alza e si toglie la maglia. Di nuovo quella visione paradisiaca, un addome, un petto invidiabile, ma soprattutto due capezzoli sporgenti come ...
    ... mai avevo visto prima.
    
    "Ok, adesso appoggia il viso sul mio petto" quindi allarga le braccia in segno di accoglienza. Io obbedisco. Sembra di stare sopra un morbido cuscino ripieno di carne. Lui lo tiene rilassato.
    
    "Ti piace il mio petto? E' la parte del corpo che alleno con maggiore cura".
    
    "Si da morire."
    
    "Se vuoi puoi baciarlo". Quindi guardo i suoi pettorali muscolosi e inizio a pomiciarli, sempre più forte. Passo la lingua nella divisione centrale, poi la sposto sopra il muscolo destro. Poi vado più in basso cercando il capezzolo.
    
    "Oh si bravo così, sai che ho i capezzoli molto sensibili? Adoro se me li lavorano bene."
    
    Quindi inizio a succhiargli la tetta con decisione, se prima ero tremolante e impaurito, sto sempre più prendendo confidenza con lui liberando le mie passioni più segrete.
    
    Ciuccio quel capezzolo come fosse un biberon, come un neonato che si nutre del latte materno, in questo caso paterno! Lui mi tiene la testa con la mano mentre continuo a poppare.
    
    "Oh si continua così prosciugamelo" Inizia anche lui ad ansimare tutto eccitato e vedo che la sua erezione è evidente. Quindi si alza e si toglie i jeans.
    
    "Toglimi le mutande" Quindi gli abbasso le brache e rimane nudo, come mamma (e palestra) l'ha fatto. Un cazzo enorme in erezione.
    
    "Me lo succhi?" Io annuisco e apro la bocca. Mi infila il cazzo di colpo, ma poi muove piano il bacino, per abituare me ad avere quell'arnese di marmo nella bocca.
    
    E' veramente grosso, oltre che lungo, ...
«12...4567»