1. Capezzoli sensibili


    Data: 08/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: CandyBoy89

    ... lui accellera il ritmo e comincia a fottermi la bocca sempre più veloce, gli afferro i bicipiti e sento che sono duri come la pietra, massicci. Il bocchino dura per 10 minuti buoni finché io non sono stanco. Mentre lui bello pimpante ancora non sborra. Ha un forte controllo.
    
    Quindi mi stendo sul letto pronto per prenderlo nel culo, ma lui mi fa una richiesta inaspettata, che mi lascia spiazzato.
    
    "Sai, ripensavo alla battuta che mi hai fatto al supermercato, quando ti ho detto che non avrei mai osato mangiare un pezzo della mia carne"
    
    "Si, quindi?" Rispondo io incuriosito.
    
    "A te piacerebbe mangiarmi?" Lo guardo stranito.
    
    "Cosa? In che senso?"
    
    "Beh, vorrei offrirti una parte del mio corpo. Un qualcosa che puoi mangiarmi senza farmi molto male, che magari possa ricrescere." Quindi restiamo in silenzio per qualche secondo.
    
    "Ti andrebbe di staccarmi le punte dei capezzoli?"
    
    "Cosa?? Ma sei serio?" Io le guardo, effettivamente sono molto invitanti, ma staccarle proprio mi pare un tantino esagerato.
    
    "Si, già ho subito una cosa del genere in passato. Con un po' di giorni di medicazione e con il disinfettante, ricrescono piano piano. Anzi le mie sono cresciute meglio di prima, vedi come sono appuntite? E' per questo motivo".
    
    "Scusami ma è una richiesta insolita, sono veramente eccitanti da succhiare, ma da staccare mi sembra un po' troppo."
    
    "Fidati, provaci. Devi prendere sicurezza con te stesso, la cosa migliore è fare ciò che non ti saresti mai ...
    ... aspettato di fare, ti sentiresti forte. Io ho sempre adorato farmi torturare i capezzoli fino a farmi male."
    
    "Ma sei sicuro?" L'idea comincia a piacermi.
    
    "Si sono sicuro, mi bruceranno un po' ma poi passerà, non preoccuparti io sono molto forte" Quindi flette il petto davanti al mio viso in modo molto provocatorio, intanto io glielo lecco tutto.
    
    "Senti che sapore ha il mio petto? E pensa che i capezzoli sono ancora più buoni, come le caramelle gommose, ci vuoi provare?"
    
    "Va bene, se è questo quello che desideri, non vedo l'ora." Rispondo io più deciso del solito.
    
    Quindi lui si mette sopra di me e mi infila il cazzo nel culo, e inizia a spingermelo nel deretano. Quindi porta il suo petto davanti alla mia bocca.
    
    "Prima di tutto devi stimolarmi il capezzolo lavorandolo con la lingua e i denti. Quando te lo dico io potrai staccarmi la punta. Parti da quello sinistro."
    
    "Va bene." Quindi inizio a ciucciargli la tetta sinistra, a bagnarla con la saliva, a stimolargli la puntina che diventa più turgida, e poi glielo mordicchio per farglielo diventare più morbido, ma al tempo stesso per far sì che la sua punta si irrigidisca al punto giusto. Dopo qualche minuto, sento che il capezzolo è pronto, intanto lui mi sta fottendo molto velocemente e mi brucia il culo.
    
    "Ok è il momento. Afferra la punta con gli incisivi e stringila, finché non si stacca. Non preoccuparti è solo un tocchetto di carne, brucerà un pochino e basta".
    
    In silenzio, faccio ciò che dice e inizio a ...
«12...4567»