1. La domenica: finalmete


    Data: 16/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... si. Ok devo accettare questa palpata. Il primo con una mano alza il grembiulino bianco, mostra a tutti i presenti il mio sesso, palle sostenendole e portandole alla vista, l’asta e la cappella coperta, poi mi scappella lentamente mostrandola rosa e lisci, leggermente umida, e il cazzo con qualche movimento per inizio a indurirsi. Il mostrare è accompagnato da apprezzamenti di vario gusto. “e si, è come lo avevo visto prima e immaginato. Un bel cazzetto. Poi vedremo come si comporterà, chissà se sborra e quanta ne farà.” Dicendo questo mi comincia a segare, ed il cazzo aumenta e si indurisce. Intanto l’altro mi apre le chiappe, mostra il mio culo e buchetto a quelli di quel lato che possono vederlo, “guardate che bella rosellina, proprio da cogliere, buchetto chiuso da allargare con tutti i crismi e con i piaceri che comporta, pregustiamo a vederlo così”
    
    Con il cazzo duro mi lasciano andare. Torno di la un pochino preoccupato a prendere i gli altri tre piatti.
    
    Torno di la, servo sempre da sinistra e posato l’ultimo mi aspetto un altro abbordaggio. Il mio cazzo è duro e lo si vede perfettamente appoggiato al bianco grembiule.
    
    “Alza il grembiule poi gira lentamente che possiamo ammirarti tutti. Forza”
    
    Alzo e mostro il cazzo di 17 cm duro e vibrante, ruoto lentissimo e sento gli occhi, i cazzi, le bocche le mani come fossero su di me, ma non lo erano. Senzazione di orgia che non parte ancora, ma che si prepara attimo dopo attimo.
    
    Ruoto su me stesso almeno tre ...
    ... volte. Poi Giorgio “ok puoi tornare di la, rilassati ma niente seghe “
    
    Un pochino offeso rispondo secco, “certo signore, tranquillo che non succede”.
    
    Torno in cucina e ascolto con attenzione quanto si dicono e se commentano su di me.
    
    “buon appetito, però siete sempre fortunati, Trovate sempre dei maschi fisicamente stimolanti, bel fisico anche questo”
    
    “Ha un portamento interessante, un cazzo da prendere con tutte le voglie e giocarci sino a svuotarlo tutto e svuotarsi nel gioco”
    
    “ed il culo, avete visto il culo che ha?, Bello sodo, e la rosellina da leccare con gusto, e poi aprirlo e sfondarlo per riempirlo tutto a turno, che voglia di farmelo”
    
    Franco “si ragazzi, ora mangiamo che si fredda ed è un peccato. Di lui possiamo parlarne dopo, ma meglio il dopo cena che lo useremo come ci piacerà ad ogni uno”
    
    Riprendono la cena e parlano di cose loro che non centrano con me.
    
    Rifletto e penso a cosa vorranno farmi in sei, SEI cazzo. Se mi inculano tutti avrò un culo aperto per una giornata, se me lo riempiono sborrerà per un tempo infinito. Se mi scoperanno in bocca farò indigestione, sei cazzi da svuotare e da essere loro troia.
    
    Dall’altra sai che godimento, per me ma anche per loro. Cazzo che bello che sarà, speriamolo.
    
    Guardo l’orologio, sono le 21.23. Il tempo passa dai. Ma corre, se poi mi piace allora il tempo è poco, a si vero potrei fermarmi di più. Questo posso farlo, di meno no. Si dai vero. Chissà che succederà.
    
    In attesa di essere chiamato per ...
«12...4567»