1. A patrasso in traghetto in cerca di una cabina e trovo due amici, scopamiaci…


    Data: 25/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... guarda il cazzo farsi strada.
    
    “ma guarda che bello, come si allarga al passaggio e come segue tutte le venature e le carnosità del tuo cazzone. Meraviglioso.”
    
    E mi sta menando il cazzo mentre io sono passato, con il suo arretrare, a leccargli il culo e il buchetto e capisco che lo gradisce perché ha subito allargato le gambe e ha anche alzato il bacino per meglio offrimelo per la goduria.
    
    Il cazzo avanza dentro di me, mi sento aprire e riempire, allargare e sento tutto il suo ruvido cazzo che strofina la mie viscere.
    
    ”guarda come avanza dentro la troia, guarda che scivola dentro bene ecco, ecco che è arrivato in fondo, mmmm Renato ti succhio io le palle mentre gli sei in culo”
    
    Intuisco che gli prende le palle in bocca perché resta fermo, ben piantato nel mio culo ed il cazzo vibra dalla voglia. Poi, poi Renzo si stacca e bbandona le palle e la visione della scopata, si riporta indietro ed io devo smettere di leccargli il buchetto ormai fradicio della mia saliva, si riporta sotto il mio cazzo e riprende a succiarlo abbandonando la masturbazione fin qui attuata alla mia asta.
    
    Io riprendo il suo di cazzo in bocca e dopo averlo ben leccato riprendo a pomparlo.
    
    Renato intanto appena le sue palle sono rimaste libere dalla bocca di Renzo, ha cominciato a cavalcarmi come se fosse ad un rodeo, saltandomi dentro, ruotandosi, spingendo, scopandomi, sbattendomi. Per me un sogno a occhi aperti e a culo pieno.
    
    Io succhio con foga per il piacere che mi stanno dando e ...
    ... per la voglia di godere, sono ormai concentrato sul sesso, sul godere e far godere, nel riempire e farmi riempire, più farmi riempire però
    
    Succhio con avidità e con passione focosa.
    
    Gli aspiro il cazzo quasi volessi staccarglielo dal corpo.
    
    Lui gode ed io godo del cazzo in culo e del suo in bocca e della sua bocca con il mio. La scopata è lunga, profonda, forte, il cazzo vibra si contrae e continua nella cavalcata, nel cercare ogni volta di entrare sempre di più ed io lo sento profondamente dentro di me, profondamente mio, parte di me ormai. Godo e mi agito dal piacere.
    
    A Renzo piazzo a sorpresa due dita in culo e lo scopo con esse. Lui salta e mugola con il mio cazzo in bocca e un attimo, solo un attimo mi sborra in bocca, a sorpresa. Le due dita hanno fatto un miracolo e Renzo sborra come rubinetto aperto e mi riempie, ma non posso assaggiarla la devo ingoiare per fare lo spazio all’altra e per non perderne facendola colare dalle mie labbra.
    
    Mentre viene io mi agito molto, perché come si è capito mi piace la sborra e quindi questa fontana di nettare inaspettata mi rende felice, mi fa godere e mi agita per il piacere.
    
    Finisce Renzo ed è Renato che inizia e sborra dentro di me urlando di piacere, anche lui agitandosi e trombandomi con violenza con qualche sculaccione dalle sue mani
    
    Anche lui mi riempie, e ne sono piacevolmente sorpreso perché hanno più sborra di prima, ed è un fatto eccezionale. .
    
    Mi godo anche questo cazzone dentro che saltella nelle ...
«12...4567»