A patrasso in traghetto in cerca di una cabina e trovo due amici, scopamiaci…
Data: 25/10/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... mie viscere, nel mio culo, nel mio ano e sborra, si svuota, mi riempie e continua godendo ed urlando ed anche io partecipo avendo la bocca ormai libera, urlando con lui di godimento.
Ma la bocca mi viene silenziata, presa da Renzo che si avvicina e mi riversa il mio sperma che non ha bevuto ma conservato, e me lo fa bere baciandomi.
“buona la tua sborra vero bella troia? Poi passata dalla mia bocca il massimo, vero?“
Renzo si stacca dal mio culo, ansima ancora.
Quando il nostro bacio finisce, Renato si stacchi dalle mie labbra.
“sdraiati a pancia in su, forza” mi ordina Renzo.
Obbedisco e mi sdraio io al posto lasciato caldo da Renato.
Renato si mette a succhiare il mio cazzo per indurirlo nuovamente e l’operazione riesce velocemente, poi si siede sopra di me.
Si siede deciso infilandoselo tutto dentro. Poi inizia a scoparsi lui con un bel movimento. Il cazzo risponde e si indurisce sempre di più. Renzo viene sopra di me e si posiziona sul mio viso a gambe larghe accucciandosi sopra la faccia.
“Dai ora leccami il culo, leccalo bene che ti prendi la tua sborra, la sborra che mi ha riempito. Dai, fai la brava troia, leccamelo e fammi godere ancora.”
In effetti la mia sborra cola lentamente dal buco e sulle chiappe, ma il culo è sopra di me, e cale velocemente sulle mie labbra ed è largo nella posizione accucciata che tiene.
Inizio a leccargli il culo con diffidenza, non con desiderio, anzi quasi repulsione, ma appena la lingua è vicina e ...
... capisce che è in posizione giusta lui si abbassa e il suo ano aperto è sulla mia bocca, sulle mie labbra ed esce sborra ora abbastanza bene. Probabilmente la spinge fuori.
Il sapore poi non è male, e lecco con più insistenza ed entro anche con la lingua. Lui gode e lo sento con i suoi gridolini che fanno concerto con quelli di Renato che si scopa con il mio cazzo piantato nel suo caldo culo
Si fa leccare il culo in quella posizione, godendo delle mie attenzioni, della mia lingua per una buona mezzoretta, poi cambia posizione e mi pianta il cazzo nuovamente duro in gola offrendo il culo a Renato che mentre mi/si scopa gli piazza due belle dita dentro e gioca nel suo antro. La strana posizione con me disteso e piantato sul mio cazzo Renato che ci saltella sopra piazzando due dita in culo a Renzo che si fa spompinare dalla mia bocca sembra una cartolina porno.
Poi improvvisamente tutto precipita, sborro io in culo a Renato e Renato sulla mia pancia e sulle chiappe di Renzo e Renzo nella mia bocca, un unicum condito da grida e muggiti.
Io ormai saturo, satollo di sborra, con il culo pieno e caldo, distrutto dalle voglie dei due assatanati chiedo “ora ci si riposa, io non ce la faccio più.”
Mi baciano entrambi “sei stato magnifico, una troia meravigliosa”
“mmmm ti voglio ancora e se vieni con noi vedrai quanto ci si diverte”
In bagno in 3 dove non vi è lo spazio per muoversi ci si lava e poi in branda a riposarsi.
Appena disteso mi dico che è stato fantastico ...