Una donna.. matura..
Data: 29/10/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Dacquord, Fonte: Annunci69
... riempiendosi la bocca e la gola con la mia carne...pochi minuti dentro quell'antro bollente e le scaricai..un mare di sperma, bollente e veloce...schizzi e colpi che uscivano quasi bruciandomi la pelle..proiettili di un mitra, in raffica ..ma lei non tossì, bevve tutto, da donna esperta e consumata pompinara...pensai..lasciandomi il pene lucido, ma pulito, ancora duro ed in erezione...fuori dai miei jeans.
Il gioco era finito, pensai. Avevo però, il pene duro e fuori dai pantaloni...e sentivo ancora gli occhi della donna su di me e su di lui...non capivo cosa attendesse, cosa volesse fare...se continuare, magari facendomi una sega o un altro pompino...attesi ancora qualche minuto, ma nulla accadde...nulla !
Poi visto che il cazzo, non ne voleva sapere di smosciarsi...pensai che dovevo improvvisare un risveglio..quanto meno sorpreso..però, non era così semplice da fare..pensateci un po' ?!
Il silenzio...nostro...coperto dal suono della musica e dalle parole del film ... non mi permetteva di capire..così ad orecchio, cosa stesse facendo la donna, seduta lì al mio fianco..così decisi..improvvisai uno sbadiglio con stiramento...che oltrettutto fece stirare ancora di più il mio pene ancora in erezione...ed aprì gli occhi ! Non mi attendevo...quello che successe, ma successe ! La donna vedendomi stirare ed abbozzare un apertura di occhi, si giro quasi frontalmente a me e sorridendo spudoratamente, mi disse : " Finalmente ti sei deciso ad aprire gli occhi ! Cosa ...
... pensavi...ho capito che facevi finta di dormire e sono stata al tuo gioco ! Soddisfatto ?! Da come stà sù il tuo pene, direi di si..anche se forse avresti bisogno di - sfogarti ancora un po' - che dici...continuiamo ?! "
Vedere quel viso bello e sorridente e sentire che era ben disponibile a continuare "il gioco"...beh, non sò voi, ma io accettai al volo, risposi : "Sì!"
Sorridendo mi prese in mano il pene durissimo e mi disse : "seguimi !"
Cazzo !! Pensai...almeno fammi rimettere in ordine, ma lei, imperterrita, si mise più vicina a me, tenendosi il mio pene in mano e puntammo verso il bagno delle donne !
Ero arrapatissimo, eccitato, ma anche un po' preoccupato...entrando in bagno, per fortuna vuoto, la vidi bene, tutta ed in piedi, di fronte a me...era veramente una bella donna, forse sui quarantacinque anni, non credo di più..curata ed elegante, anche se adesso un po' in disordine e con il viso stravolto dal piacere ricevuto e da quello preso...il viso era colorito..rossetto leggermente sbavato sulle labbra.
Entrando nel bagno, si alzò la gonna sin sopra la vita, mostrandosi completamente, si piegò mettendosi col culetto a ponte e mi invitò a riempirla col mio pene duro. Non le diedi il tempo di ripensarlo..altro che dirlo ! Le entrai dentro deciso, quasi in un colpo...ed in pochi minuti...mi dispiace dirlo...le svuotai dentro il contenuto delle mie palle...che era già in ebollizione...e poi cavolo, dovevo tornare al lavoro..non potevo mica giocarmi il posto ?!
La ...