1. Una donna.. matura..


    Data: 29/10/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Dacquord, Fonte: Annunci69

    ... cosa comunque piacque anche a lei...la mia foga, forza, velocità di penetrazione..la fecero venire altre due volte, nel tempo che io poi mi lasciai andare e le regalai il mio seme dentro quel umido e profondo lago bollente..
    
    Ci lasciammo velocemente...ma pochi minuti dopo, facendo il giro con i gelati e bibite...lei era ancora al suo posto...mi chiamò, chiedendomi un "gelato" e mentre le davo il gelato...lei ne approffittò per toccarmi ancora, di sfuggita, sentendo che il mio desiderio di lei era ancora ben vivo...sorrise, sentendolo..e fece come mandarmi un bacio facendo la boccuccia...la cosa, mi premiò più della scopata...perchè mi fece capire che aveva gradito tutto ciò che avevamo fatto...continuai il mio giro....lei mi attese ancora...ed alla ripresa del film ..riprendemmo da dove eravamo rimasti..tornando nel bagno delle donne, riprendendo a scopare come assatanati...per quasi un 'altra oretta, poi...pausa...lavoro...e poi di nuovo !
    
    Quella sera mi attese sino alla fine del lavoro...scopando più volte ed in tutte le posizioni possibili, concedendomi anche quel buchetto..ricercato e prezioso...si fece riempire anche lì...sempre nel bagno delle donne...eccitandoci, sentendo, voci di donne che entravano per fare i loro bisogni...eccitati all'idea che lì a pochi cm..delle donne, delle persone...non sapessero cosa stesse accadendo !!
    
    All'uscita, mi attese ed andammo a cenare assieme in una pizzeria abbastanza vicina...poi mi chiese se volessi andare a casa da ...
    ... lei...visto che io, avevo solo una camera e nelle altre camere c'erano altri studenti...quindi..sicuramente era preferibile andare da lei, per quello che avevamo in mente di fare....e vi assicuro, che quella donna..era veramente instancabile ed una fonte continua di sorprese...scopammo sino a mattina, in continuazione...In mattinata uscì da casa sua per andare da me a fare una doccia e cambiarmi ed andare all'università ! Ed a dirla tutta, non ero proprio saldo sulle gambe !
    
    I pensieri di un ragazzo sono presto detti...ero eccitato dalla situazione e dalla promessa di rivederci...anche lei era presa o almeno così sembrava, le piacevo parecchio, le piaceva come facevo l'amore...sesso, fate voi...
    
    Ero ancora eccitato da morire...e prima di entrare in aula, raccontai ad alcuni amici cosa mi era successo quella sera prima...la mia eccitazione era tale che nessuno dubitò di quanto raccontai...descrissi la donna anche fisicamente...un po' in tutti i particolari, che interessavano ed incuriosivano gli amici..l'eccitazione coinvolse anche gli amici....ed ancora in aula ne parlammo, scherzando...eccitati.
    
    Dopo qualche ora di lezione, arrivò uno dei nostri insegnante accompagnato da quella che sembra essere una bella donna, elegante...presentandola come l'insegnate di Lettere Classiche ...letteratura classica....restai secco, quando quella donna si fece più vicina ed alzò il viso.. i miei amici, mi videro impallidire...il sorriso, sparire...ed una espressione di stupore sul mio ...