1. Una donna.. matura..


    Data: 29/10/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Dacquord, Fonte: Annunci69

    ... viso...e poco dopo...anche sul suo !
    
    La donna del cinema ! Era lei..proprio lei !! Quella con cui feci di tutto e di più...la sera prima al cinema e poi a casa sua...la donna che mi aveva fatto sognare in futuri incontri bollenti...
    
    Non voglio tediarvi..oltre...pochi giorni dopo, cambiai università e facoltà !!
    
    Adesso..quei pochi che sanno realmente chi sono, capiranno perchè allora cambiai facoltà..pur essendo "innamorato" della letteratura..essere considerato da molti, ancora adesso, una "buona penna"...ma allora sarebbe stato troppo complicato gestire quella situazione con lei...ad onor di cronaca, ne parlamo, tra di noi...ed anche se a malincuore...questa sembrò allora la decisione migliore...lasciai Genova, università e lavoro...andando poi in un'altra città, scegliendo un'altra facoltà...dove dopo quattro anni..invece che cinque...presi la tanto agognata laura....ma di lei..." Lei"...non seppi più nulla, neppure dagli amici che restarono a Genova. Seppi poi, molto tempo dopo, quasi per caso da alcuni amici, che dopo poco tempo, Lei ebbe un trasferimento in un'altra città ed università, non sò se voluto o meno !!
    
    Peccato per me...peccato per lei...che pur essendo divorziata, da poco tempo...aveva trovato qualcosa, in me, in un ragazzo, che poteva farla stare bene, facendole dimenticare la vita coniugale, trascorsa con un marito, poco presente ed interessato a lei ed alle sue esigenze.
    
    Spero che poi abbia trovato un uomo capace di farle stare bene..come meritava...oltre la donna scatenata sessualmente, sapevo che c'era molto di più...che purtroppo non ebbi il modo e tempo di approfondire.
    
    E se per un caso su un milione...leggendo questo racconto, Ti riconosci, ricordi quei momenti...sappi che non Ti ho dimenticata, come vedi, ricordo ancora quello che avvenne dentro al cinema ed a casa tua...anche a distanza di circa 30 anni...il tuo ricordo è ben vivo in me !
    
    Ciao "Professoressa !" .
«12345»