Una prof. in calore (i parte)
Data: 04/11/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rodubi
Questa storia è scritta a quattro mani, quelle del sottoscritto “Rodubi”e di “Francy”, lettrice di alcuni miei racconti. Francy è l’ ispiratrice ed ideatrice di una serie di racconti che vedranno come protagonista una giovane e bella professoressa alla presa di una attività non proprio esattamente “Scolastica”. Naturalmente potrete inviare i vs commenti sulla storia, sia al sottoscritto che a Francy, questa è la sua email;
Francy, giovane e bella insegnante, castana, terza di seno, con un culetto da urlo ed una figa pelosissima è strafelice perché, grazie alle nuove immissioni in ruolo, ha finalmente ottenuto una cattedra tutta sua, nemmeno tanto distante da dove abita.
Felicissima di tutto ciò, per festeggiare l’evento chiama il suo ragazzo e gli dice che per festeggiare andrà a spendere un bel po di soldi in un negozio di intimo, vuole farsi un bel regalo e vuole essere super sexy, sentire sulla sua splendida pelle, liscia, curata e profumata, capi da far girare la testa e resuscitare anche un morto. Il suo fidanzato appoggia l’idea e la lascia fare.
Sceglie un negozio dove aveva già adocchiato da tempo delle splendide calze autoreggenti trasparenti di colore verde con dei disegni ricamati , un tanga in tinta da paura, un reggiseno di pizzo traforato sempre di colore verde ed una sottana trasparente in tinta.
Il completo costava una cifra, ma con l’immissione in ruolo può permetterselo.
Entra nel negozio e mentre sta ammirando e scegliendo accuratamente i ...
... suoi capi le si avvicina un ragazzo, età compresa tra i 17 e 19 anni, alto, biondino, occhi verdi, fisico niente male, che con uno zainetto sulle spalle l’avvicina e le chiede;
Scusa, posso chiederti un consiglio?
Francy: certo, dimmi pure!
La mia ragazza mi ha chiesto di regalarle qualcosa di sexy, sono un po imbarazzato, non so decidere, puoi aiutarmi??
Francy; certo, come ti chiami.
Laky, mi chiamo Laky, piacere.!
Francy: Bene Laky, il mio nome è Francy, vediamo cosa posso suggerirti?! Ecco ci sarebbe questo slip, tutto di pizzo, trasparente, guarda può andar bene con questo reggiseno molto sexy,che taglia porta?
Laky: una terza, credo abbia il tuo stesso seno, bello come il tuo!!
A questa risposta, Francy un po arrossisce, ma al tempo stesso sente un brivido attraversarle la figa, sente bagnarsi appena il suo slip!!Quella situazione comincia inconsciamente ad eccitarla.
Francy; bè ci possiamo abbinare delle belle calze autoreggenti, prendiamo il tutto di colore bianco? credi possa piacerle questo colore??
L; si certamente, è uno dei suoi preferiti.
F; Ok allora prendi pure il tutto e fatti fare un bel pacchetto regalo.
L: Ti ringrazio, davvero non so come sdebitarmi, posso offrirti un caffè, altro?
F; tranquillo, nessun problema.
Il ragazzo se ne va e lei si ritrova tutta bagnata tra le cosce congli umori che le filano nello slip.
Chiusa in camerino, francy si guarda allo specchio, si ammira, si vede splendida, allarga con le dita ...