1. Una prof. in calore (i parte)


    Data: 04/11/2018, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi

    ... come una puttana, una troia , una schiatta cazzi pervertita!!!
    
    F; ooohh,mmmm, miagola sottovoce mentre è a telefono, lo studente invece la sta pompando di santa ragione e la fotografa, la prende anche per i capelli, la sculaccia il culo con la cinghia della macchina fotografica, lei gode, gode come una troia in calore, lui la sculaccia il culo diventa rosso e lei gode come una zoccola!!!
    
    Uummooohh, rispegne il cell perché ha voglia di gridare di piacere come una troia!! OOoooo ssiii cosiii spaccami sto cazzo di culooo dammi sto cazzoo, si ummm dai dai voglio il tuo sperma!!
    
    E via !!! fiotti di caldo sperma sparati nel culo, è uno spettacolo, la sborra le cola dalla fessa e dal culo, una maiala, una gran puttana, mentre lui scatta decine di foto. Alla fine si ritrovano sul letto abbracciati a baciarsi ed a toccarsi ovunque, con francy in bocca quel bel cazzo a ripulirlo dalla sborra, tutta nuda e con la fessa e culo sfondate!!
    
    Restano in silenzio per un po, poi lei gli fa un discorsetto.
    
    Francy:
    
    ascolta Laky, quello che è successo ora non deve uscire da questa mansarda Capito!!, a scuola non devi dire nulla, se vuoi possiamo chiavare ancora, ma nulla dovrà mai trapelare! Intesi.
    
    Mentre si riveste, lui continua a toccarla, provocarla, a scattarle foto. Lei invece ancora piena di sborra, raccoglie le sue cose, gli molla un altro bacio e gli sussurra
    
    F: è stato bellissimo,grazie, mi hai fatto cornificare quello stronzo del mio fidanzato. Ci vediamo domani a scuola.
    
    Ma, a scuola, troverà una sorpresa!! Alla prossima puntata.
«12...5678»