Una prof. in calore (i parte)
Data: 04/11/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rodubi
... la sua fessa bagnata di umori, con le dita le fa scivolare all’interno delle labbra rosso fuoco, prende un po dei suoi umori sulle dita e le lecca delicatamente.
Prende e va alla cassa, trova però ancora in coda il ragazzo.
F: ancora qui?
L; si, ho perso tempo a telefono, ma ora pago, grazie ancora.
Nel prendere il portafogli il ragazzo appoggia a terra il suo zainetto e frugando per trovare il portafogli estrae una bella macchina fotografica, l’appoggia vicino alla cassa e continua a cercare i soldi.
F; ti piace fotografare vedo!
L; ah, si, è il mio hobby preferito. Uso spesso la mia ragazza come “Modella”, faccio delle foto niente male. Ohh ecco il portafogli!
Il ragazzo paga e si allontana
Nella mente di Francy scattano una serie di pensieri, immagini, desideri inconsci che per frazioni di secondi la fanno immaginare di posare per quel ragazzo in lingery, in intimo, nuda, e sogna ad occhi aperti!
A risvegliarla bruscamente ci pensa la cassiera.
Cento euro prego!!
F: Cosa?
Il conto signora, il completo costa cento euro.
F: Oh, si, mi scusi, ecco i soldi.
Il giorno dopo Francy si reca a scuola, il suo primo giorno da docente di ruolo, ma mentre sale le scale, tra la miriadi di scolari e studenti scorge il ragazzo incontrato il giorno prima nel negozio di intimo. Un brivido le pervade la schiena e la fessa ripensando a ciò che aveva immaginato in quel negozio!!
In segreteria le comunicano le classi dove dovrà insegnare, sono ...
... tutte quinte e deve immediatamente prendere servizio nella quinta A.
Entra in classe, un po timorosa è vestita con una gonna color panna, calze sottili trasparenti nere, uno slip sotto traforato e bianco panna, un reggiseno bianco, nulla di tanto sexy, si sa a scuola!!
Incomincia a fare l’appello e rimane basita, stupita perché alla lettera L in quella classe c’è proprio “Laky”, il ragazzo delle foto!!!! Quello che le aveva chiesto suggerimenti sull’intimo e che l’aveva fatta bagnare le mutandine!!!
Uno sguardo complice e fugace tra i due, appena uno sguardo, nulla più, ma sente nuovamente la sua figa ribagnarsi ancora, sente una goccia attraversarle le labbra e sciogliersi come un fiocco di neve che bagna l’erba, sente bagnare lo slip. Un odore piacevole misto di umori e figa, una sensazione piacevole. Francy fa finta di non riconoscerlo, ma lo sguardo l’ha già tradita.
Dopo un discorso di benvenuto e quattro chiacchiere un po con tutti i studenti,la Prof vuole saperne di più e si inventa di dare un elaborato in classe.
Francy;
Ragazzi, avete un ora di tempo per scrivere un componimento circa un Vs desiderio, ciò che vorreste realizzare nella vita ma siete al tempo stesso consapevoli che sarà difficile farlo, spiegando naturalmente anche i motivi del perché potrebbe essere difficile.
Non so, potete ad esempio scrivere che volete diventare un astronauta, oppure cantare con Madonna, insomma quello che vi pare, così conoscerò anche la vs preparazione in ...