1. Una prof. in calore (i parte)


    Data: 04/11/2018, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi

    ... grammatica.
    
    In realtà Francy vorrebbe che quel carinissimo e arrapante studente, le svelasse qualcosa,confessasse qualcosa, o la rendesse parte di qualche sottile gioco, chissà.
    
    Nel frattempo la prof chiama a telefono il suo fidanzato, e incomincia a godere, davanti a se a un ragazzo, simpatico, carino, aitante, che ha aiutato a scegliere slip di pizzo per una puttanella e al telefono sta parlando con il suo fidanzato, la cosa la eccita alquanto tanto che la sua mano scivola sempre più sulla sua figa per accarezzarla, per godere in silenzio e sentirsi sempre più bagnata, bagnata come una troia, una piccola grande troia che sta cornificando con il pensiero il ragazzo che ha a telefono
    
    Al temine della prova, per non destare sospetti legge prima qualche componimento di altri, ma poi prende quello di Laky e subito sente le labbra inumidirsi, lo legge e questo e quanto c’è scritto;
    
    Laky:
    
    Cara Prof. so che mi hai riconosciuto, il tuo consiglio dell’intimo è stato perfetto, ho invitato la mia ragazza a casa, lo ha indossato, come hai visto sono un appassionato di fotografia, e, così come si è vestita, poco a poco si è spogliata e le ho scattato centinaia di foto, il mio cazzo diventava sempre più di marmo mentre si toglieva il vestitino, è uscita con il reggiseno di pizzo che hai scelto tu e che le stava da favola, ho fotografato in primo piano i capezzoli induriti da paura, però ti devo confessare un segreto!!
    
    Mentre le scattavo le foto, ero a te che pensavo, al ...
    ... ns incontro casuale, non sapevo chi fossi prima, e vedevo e sognavo davanti a me tu che ti spogliavi ed io che ti fotografavo!
    
    Francy a quelle parole era diventata rossa, ma in mezzo alle cosce era un lago, vedeva anche lei la stessa scena, ma non poteva che non approvare, opporre resistenza, non poteva passare per una prof troia e puttana, almeno non subito !!
    
    Il racconto di Laky era dettagliato sin nei minimi particolari!!
    
    La mia ragazza si è tolta in modo sexy le calze autoreggenti che una altrettanto bella e seducente bella donna mi ha suggerito di acquistare per lei. Mentre fotografavo le gambe i movimenti sexy, volevo che mi capitasse una cosa impossibile, avrei voluto vedere e fare quello che stava facendo la mia ragazza a quella grande bona del negozio, volevo fotografare lei, la sua figa, il suo seno, quel bel culo, quel bel fisico esplosivo, una piccola grande bomba sexy. Ecco perché con il mio componimento chiedo di avere la possibilità di invitare a casa mia la mia splendida prof e, offrirle almeno un caffè e mostrarle le mie foto artistiche.
    
    Inoltre, ho capito che a telefono stava parlando poco fa con il suo ragazzo, lo invidio e vorrei tanto essere al suo posto per poterla avere, fotografare, desiderare, farle bere e bere io stesso dei suoi umori mentre lei a telefono lo chiama e gli dice che sta impartendo “lezioni private” , una missione possibile, o impossibile??
    
    La prof ormai è un lago, la sua mutandina è inzuppata di umori, sta quasi venendo, ...
«1234...8»