1. Una prof. in calore (i parte)


    Data: 04/11/2018, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi

    ... studio fotografico. Sono un appassionato, vedi prof, sei molto bella e vorrei davvero scattarti qualche foto, saresti perfetta per i colori della tua pelle e la luce che ho in quella mansarda. Ti prometto che se vieni ti ricrederai, vedrai alle pareti quante ragazze si sono lasciate fotografare. Le mie sono foto artistiche. Su prof, ti pare che ti userei violenza?? Mi bocceresti no??
    
    F:
    
    Non se ne parla nemmeno!! Sei Impazzito!! Ma voglio darti una sola possibilità! Domani hai compito in classe di matematica, il prof è uno tosto, se prendi almeno 7 ci faccio un pensierino, ok,?? Ed ora fila!
    
    L’indomani al compito di matematica Laky arriva super preparato e il voto al compito è un bel 7!
    
    L’ora successiva al compito era quella di italiano e..:
    
    L;
    
    prof, ho avuto sette come ha potuto controllare, ora accetti di fare un salto da me, su prof, solo per qualche scatto. Indossi pure quello che vuole, magari quello che ha comperato al negozio.
    
    F:
    
    Guarda accetto solo perché tu la finisca e perché sono curiosa di vedere come perdi tempo invece di studiare, così ne parlo anche ai tuoi!!. Qual è l’indirizzo, ci vediamo oggi pomeriggio all17,00.
    
    Francy deve trovare però una scusa con il suo fidanzato, gli dirà che deve fare una lezione privata ad una sua studente, meglio dire che è femmina!!
    
    Intanto quella situazione aveva prodotto in lei una piacevole sensazione, era sempre più bagnata, la fessa grondava umori tanto che spesso era costretta a cambiarsi e ...
    ... ricambiarsi gli slip. Si trovava avvolta in una situazione erotica inaspettata, e per giunta stava già cornificando con il pensiero il suo ragazzo.
    
    Le ritornavano in mente le parole del ragazzo “Si vesta con le cose che h comprato al negozio di intimo”. Era tentata, tentata a tal punto che sotto il vestitino verde, indossa le autoreggenti sottili e sexy verdi, lo slip e il reggiseno in tinta e va all’appuntamento.
    
    Mentre saliva le scale la fessa era strabagnata, tutto la stava maledettamente eccitando, ma doveva mantenere la calma e non doveva cedere a quella terribile ma piacevole tentazione. Bussa e F apre.
    
    L: salve Prof ! Meno male sei venuta, accomodati.
    
    La mansarda non era niente male, arredata in stile moderno con apparecchiature d’avanguardia un bell’angolo attrezzato di tutto punto come un set fotografico, con ombrelli paraluce, flash, un fondale multicolore, un lettone rotondo grande con cuscini molto belli e un piccolo angolo cottura, il tutto molto luminoso. La prima cosa che il ragazzo fa è quella di chiudere le tende. Alle pareti una infinità di foto in bianco e nero e a colori di ragazze in posa con e senza veli, molte, davvero tante, con fighe, culi, zizze in primo piano. Alcune mostravano seminudo anche lo studente, un fisico niente male!!
    
    Francy a quelle foto un po arrossisce, ma gode, gode da impazzire, quasi si vede già li, appesa tutta nuda tra quelle foto alla faccia del cornuto del suo fidanzato.
    
    L; belle le foto vero? Visto prof nulla di ...
«12...456...»