Una prof. in calore (i parte)
Data: 04/11/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rodubi
... male, solo arte, arte fotografica!
F: be devo dire che sono davvero belle, ma tutte queste ragazze si sono spogliate davanti a te?
L; certo, ma è normale, siamo nel 2016, con alcune ho anche fatto sesso!! Anche questo è normale, fare sesso è bellissimo, ma di questo non dobbiamo parlare vero?
F; Certo, si, immagino te le sei scopate su questo bel letto?!
L: si!
L: ti aiuto a togliere il cappottino vieni accomodati.
Nel sfilare il cappottino lo studente fa scivolare leggermente e delicatamente le sue mani sul culo, lei lo avverte, tanto che dalla fessa sente uno spruzzo di umori, è in fibrillazione, vorrebbe essere schiattata sul quel letto, a cosce aperte ed essere scopata, magari mentre telefona al suo cornuto!!
L: uauu, Prof, noto che hai indossato il vestito verde, quello del negozio! Grazie, posso farti già qualche foto allora!! Sei splendida!
F; non era nei patti, era solo per vedere come perdi tempo!!
L: su prof, non c’è nulla di male!
F; ok, solo qualche scatto se mi prometti di non dire nulla a scuola!
La prof si posiziona su un cubo , Laky come un maestro incomincia ad accendere luci, posiziona riflettori.
L; dai prof, così, brava, metti le gambe incavalcate, si così!! Uauu, sei spettacolare, bellissima!!
Nel mettere le gambe una sopra l’altra, si scorge subito che ha le autoreggenti, proprio quelle del negozio, già, il ragazzo capisce tutto, sa che quella che ha davanti è una gran troia, forse la più troia delle professoresse ...
... d’Italia.
L: dai, prendi il cell, fai finta di parlare a telefono mentre ti fotografo, anzi chiama il tuo fidanzato così è più veritiera la cosa.
Francy non si lascia scappare quell’invito, prende il cell e chiama il suo ragazzo e al cell incomincia a dire un sacco di bugie naturalmente!!
F; ciao, sono a casa di una mia alunna, sto dando lezioni di italiano, tu cosa stai facendo
Mentre parla, Laky la sistema in tutte le posizioni possibili, lei fa finta di non essere coinvolta in quella situazione e si lascia “condurre” in quel gioco erotico perveso mentre cornifica a telefono il suo ragazzo, sempre più cornuto!!
Laky incomincia ad andare sul pesante, incomincia a farle aprire e cosce, lei ci sta, le spara foto tra vestitino, calze, slip, gli scosta in modo delicato ed educato, come un professionista, lo slip dalle labbra rosso fuoco, ha una fessa che gronda umori come una pompa!!!
Lei capisce, lui insiste, le abbassa una spallina, lei ci sta, anzi vorrebbe essere fotografata con il cazzo in bocca di quel ragazzo che le sta facendo letteralmente perdere il controllo, si lo vuole, vuole quel cazzo, lo vuole nel culo, in bocca, nella figa. Continua a parlare a telefono con il suo cornuto, ormai è con quasi mezza zizza fuori, lei sta al gioco, incomincia a perdere il controllo, sorride e si lascia andare, giù la parte di sopra, escono due zizze da paura con due capezzoli che sono chiodi, il fidanzato a telefono nemmeno immagina che la sua ragazza è con le zizze ...