Bordello (2)
Data: 08/11/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... mi chiede Pino, col volto in estasi.
“S… sì… E tu?”.
“Da un’ora, circa… AH!”, mi risponde lui. “Senza sosta… mmmmmmmm… che meraviglia!”.
Poi, arriva finalmente l’orgasmo: improvviso, inaspettato e violento. Le poche parole scambiate col mio amico mi hanno distratto dalle sensazioni del mio corpo e il fuoco allo stomaco è divampato senza alcun avvertimento verso tutte le mie membra. Mentre Igor non smette di infliggermi colpi su colpi, una convulsioni mi costringe a piegarmi in avanti: ho quasi un conato, ma non rimetto nulla. Solo una spinta verso la gola che mi fa spalancare la bocca e gonfiare il collo. Quindi, la spinta torna indietro e corre verso lo sfintere, che si dilata come non mai per stringersi con forza un secondo dopo intorno al grosso cazzo del russo.
“Sì, puttanella! Pompami il cazzo con i tuoi muscoli! Così, brava!”, rantola l’energumeno. A differenza di altri, lui sembra contento di farsi strozzare la minchia dalla morsa dei miei intestini. Ora che ci penso, anche ad Enrico piace molto quello che succede al mio corpo e, di conseguenza, alla sua verga quando vengo raggiunto dall’orgasmo anale. Forse perché loro sanno cosa li aspetta, mentre altri vengono colti di sorpresa. “Oh sì, così… Oh sì, così… ti sborro tuttooooooooooooooooooooo!!!”, sbraita infine il russo, dopo che l’ho unto ben bene col mio culo famelico.
Forse perché eccitato dalla scena che ha di fronte, anche il tipo villoso inizia a muggire, annunciando che si sta per svuotare le palle nelle viscere del mio amico. L’uomo brizzolato sotto di me, invece, viene nella sua stessa mano, soffocando un grido contro la mia rosellina che non ha smesso per un momento di mangiare con voracità..