1. Sega dalla dottoressa


    Data: 11/11/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Hustle, Fonte: Annunci69

    ... trans, stavo solo in quel momento incominciando a realizzare quello che era appena successo. Rimasi in silenzio fissandola, incapace di formulare una risposta sensata, così lei riprese:
    
    - D: È meglio che tu venga spesso a trovarvi, così vediamo l' evolversi del...problema.
    
    Stavolta terminando la frase con una risata maliziosa, indicando con un cenno del capo il mio cazzo, ancora libero ed esposto in bella vista.
    
    Mi limitai a sorridere ed annuire. Del resto dell' incontro ho un ricordo davvero annebbiato e confuso: lei che parlava di mia madre e delle ricette che mi aveva prescritto, i modi e i tempi per somministragli le medicine, ecc. mentre io non facevo altro che annuire con il capo fissandogli le grosse labbra che mi parevano si muovessero nel vuoto.
    
    Mi accompagnò alla porta, disse di portare i saluti a mia madre e mi congedò con una carezza sul volto.
    
    La mia esperienza finisce qui.
    
    Io, come ho cercato di dirvi all' inizio vi ho detto la pura e semplice verità, raccontata nel modo più fedele possibile ( memoria purtroppo permettendo ). Siete liberi di crederci o meno. Ma io, e questa sarà l' ultima volta che lo ripeto, vi giuro su tutto ciò che volete che questa racconto è reale.
    
    Come vedete e come vi ho accennato all' inizio, questa esperienza è sì un qualcosa di assolutamente inusuale e pazzesco, ma, come avete letto, nella sua "follia" non vi è nulla di clamoroso o incredibile.
    
    Dopo questa visita non ho sono più andato a "trovare" la dottoressa ( come detto all' inizio, sono passati pochi giorni ), ma appena vi farò ritorno, se avrò tempo ( e se ne siete interessati ) vi aggiornerò sicuramente.
    
    A presto ( si spera ).
    
    .
«1...3456»