1. Lezioni di francese


    Data: 15/11/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: forrestsherman, Fonte: Annunci69

    ... aderivano alle mie.
    
    La mia mano scese oltre il bordo del vestito e arrivai al monte di venere coperto da pizzo bianco, e lei capì e mi aprì i pantaloni corti, scavalcò gli slip e si impossessò del mio pisello stringendolo forte.
    
    Diventai frenetico, le dita scostarono il pizzo e si infilarono tra la peluria morbida, trovando la figa già gonfia e bagnata, mi muovevo senza esperienza nella sua vagina di cui non conoscevo la geometria…non sapevo che maldestramente avevo sfiorato il clitoride e stavo entrando tra le piccole labbra con movimento circolare.
    
    Lei mi baciava sul collo dove prima piangeva e allargava le belle cosce per farsi introdurre di più le mie dita accoppiate.
    
    La prima volta a questo punto fu troppo per me, e al sentire la prima volta una vera fica attorno alle mie dita e un vera donna che gemeva sul mio collo e mi massaggiava il pisello nudo fuori dai pantaloncini, subito sborrai copiosamente…
    
    Lei guardò con aria spiaciuta e poi dovette pensare “eh già, questo pivello..devo maneggiarlo con più attenzione se voglio poi…”
    
    Mi disse “c’est rien, c’est normal” e avvicinando la su amano alla bocca assaggiò un goccio del mio liquido, e parve averne gusto… e disse “vien, vieni, tu est jeune, tu peus en faire une autre” e , dato che eravamo nella mia stanza, i miei erano fuori, c’era il mio letto ad una piazza, lei ci si appoggiò con la schiena mettendosi seduta per terra, e mi attirò vicino a sé.
    
    In questa posizione il seno sporgeva anche se la ...
    ... signora non aveva seni troppo grandi, ma vedendo i capezzoli che sforzavano il reggiseno sotto la camicetta grigia, e la seta al collo che le dava un’aria per me molto sexy, persi la ragione e iniziai a baciarla con la lingua, come facevo con le ragazzine con cui andavo al cinema, mettendo le mano fra i suoi capelli biondi dietro la nuca.
    
    Inginocchiato mi portai addosso a lei, stringendola leggermente e lei a quel punto mi mise le sue mano sulla schiena, una sensazione bellissima trovarmi tra le sue braccia.
    
    La baciai ripetutamente sulla labbra, le mordicchiai poi scesi sul collo e lei tiro' la testa indietro, e lei ricambio', prese a baciarmi sul collo, mi piaceva molto sentire le sue labbra addosso ed allora molto lentamente, le sfilai il vestitino.
    
    Glielo tolsi piano piano passando la mano sia sulla schiena che poi sul seno, piccolo, sodo e con i capezzoli turgidi; poi passai le mano sul sedere e lei ebbe come un sussulto, le scesi lentamente gli slip baciandola dal collo in giu' sino ad arrivare sul suo monte di venere, tra la peluria bionda e folta, anche qui lei ebbe un sussulto e divarico' ancor di più le gambe.
    
    Allora io presi a baciarle di nuovo l'interno coscia, prima una e poi l'altra sino ad arrivare alla sua natura piena di umori, lei inizio a tremare ed allora allentai un po' la morsa e a quel punto lei si libero' ed iniziò a togliermi la camicia con una mano, bottone per bottone, baciandomi sul collo, con l'altra mano strinse il mio bacino al suo, senti ...