1. Lezioni di francese


    Data: 15/11/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: forrestsherman

    ... baciarla e delicatamente a penetrarla mentre lei con la sua mano destra seguiva il pene che entrava dentro di lei e mi chiese di venirle dentro al piu' presto, ed infatti cosi fu' anch'io volevo godere subito, tanto ero giovane ed eccitato, e neanche dopo un minuto venni copiosamente dentro di lei, le nostre labbra si staccarono per un attimo e mi disse in italiano: “ti sento dentro, stai venendo, godooo dentro, godo !”
    
    Rimanemmo per diversi minuti fermi in quella posizione, ci baciavamo e ci accarezzavamo a vicenda mentre il mio pene era sempre dentro di lei, era stupendo sentire quel calore immenso della sua patatina.
    
    La lezione finì, stava per rientrare mia mamma, ero sconvolto, lei mi guardò, disse “ soit silencieux avec tes parants, je te promis che je te ferai apprendre bien le francais et meme le sex, ainsi tu pourrais devenir le plus grand amateur de ton ècole!”
    
    Certo che non mi veniva da dire nulla…lei si ricompose, si tirò su le mutandine sulla fichetta colante ma non troppo della mia terza eiaculazione, si rivestì e se ne andò senza altri discorsi.
    
    Così aspettavo con ansia le lezioni, che furono ancora solo sette. Purtroppo tre volte mia mamma non uscì e non ci fidammo a fare tutto, e quelle volte io le toccavo la patatina guidato dalle sue mani e lei mi insegnava la geografia del suo corpo oltre al francese, e voleva che la facessi venire anche due volte, mentre io magari venivo nei pantaloni grazie alla sua mano che lo menava con sapienza.
    
    Altre quattro volte però restammo soli e io progredii molto, nelle materie oggetto dell’insegnamento.
    
    Un brutto giorno non venne più, seppi che suo marito, migliorato id salute era tornato in Francia avendo avuto in incarico a Parigi…la pensai per tanto tempo, chissà ora dov’è, come sta, ma sono contento che quelle sette lezioni le abbiano dato un godimento e l’abbiano aiutata a superare quel momento.
    
    .
«12345»