1. Rapito


    Data: 17/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge

    ... leccata il mio aguzzino si svuota la vescica su di me. Mi sento vuoto ed umiliato, ma spaventato continuo a leccare la sua scarpa.
    
    Quando anche l’ultima goccia di urina ha fatto capolino sulla mia lingua spero che il peggio sia finito, ma mi sbaglio, l’uomo si mette sopra di me e senza preavviso mi afferra la maglietta e la strappa.
    
    Spaventato da quella sua nuova azione di violenza cerco di proteggermi, ma senza troppi complimenti il mio rapitore fa a brandelli la mia maglia e me la sfila a forza di dosso, poi afferra le mie braccia e piegandole dietro la mia schiena le lega saldamente usando ciò che resta dei miei stracci, infine, facendo leva sui miei polsi mi mette in ginocchio davanti a lui
    
    “ed ora vediamo di divertirci per bene”
    
    Con la sua grossa mano sinistra mi schiaccia quindi la faccia contro il suo cazzo e nel mentre con la destra inizia a slacciarsi i pantaloni.
    
    Liberi da ogni sostegno lascia scivolare le braghe fino all’altezza delle ginocchia e portando la mia testa con se si siede pesantemente sul divano.
    
    “allora ti piace l’odore del cazzo del tuo Padrone troia? Ti piace vero?” dice con u tono ringhioso fra il cattivo e l’eccitato mentre continua a strusciarmi a forza la faccia contro il suo cazzo che piano piano si è inturgidito iniziando ad assumere dimensioni considerevoli.
    
    “Avanti troia, apri la bocca e succhia”
    
    L’idea di succhiare il cazzo di quell’uomo, o meglio, un cazzo in generale, mi disgusta non l’ho mai fatto prima e non ...
    ... voglio cominciare certamente adesso l’unica cosa che riesco a fare è serrare ulteriormente le labbra.
    
    “ti ho detto di aprire la bocca troia”
    
    E un forte ceffone mi arriva sulla testa
    
    “avanti, apri quella cazzo di bocca” mi incita di nuovo mentre un nuovo ceffone mi stordisce.
    
    Con la mano sinistra mi afferra nuovamente per i capelli e con la destra si afferra il cazzo tenendolo ben puntato contro la mia bocca
    
    “stammi bene a sentire troia, o succhi di tua iniziativa o ti assicuro che dopo averti tolto i denti ti farò succhiare comunque”
    
    L’espressione dell’uomo mi fa capire che non scherza e spaventato a morte ubbidiente apro la bocca e chiudo gli occhi.
    
    Facendo leva sulla mia nuca l’uomo mi spinge verso il suo cazzo e con forza me lo spinge in gola provocandomi i conati.
    
    “avanti troia succhia e vedi di non fare scherzi o ti assicuro che è l’ultima cosa che fai”
    
    Seppur non ancora completamente duro il suo cazzo è già sufficientemente lungo e grosso da soffocarmi andando in profondità nella mia gola.
    
    L’uomo mi schiaccia la testa in mezzo alle sue gambe facendo leva con entrambi le mani, quasi a volermi infilare in gola non solo il suo palo enorme ma anche i suoi coglioni, infine mi libera dalla presa e io subito mi ritraggo tossendo e riprendendo fiato con le lacrime agli occhi.
    
    “allora ti è piaciuto troia? Perché qui mica abbiamo ancora finito” e subito la mia bocca è di nuovo piena del suo cazzo. Più eccitato dalla violenza che sta esercitando su di ...
«1...3456»