1. Rapito


    Data: 17/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge

    ... completamente con la sua stazza e prima di capire cosa vuol fare mi ritrovo nuovamente il suo glande in bocca mentre si sega.
    
    Pochi istanti ed inizia a sborrare. I primi schizzi mi finiscono direttamente in gola e mi trovo costretto ad ingoiarli, gli altri invece, nella foga della sega, mi finiscono in parte in bocca e in parte in faccia.
    
    Il porco era così eccitato da inondarmi con almeno 8 schizzi di sborra calda e densa.
    
    Provo a sputare quella che ho in bocca, ma prima di poterlo fare mi ficca di nuovo il suo cazzo il bocca e lo fa diventare mollo nella mia gola facendomi bere tutto il suo seme.
    
    Dopo aver deglutito anche l’ultimo boccone di sborra il mio Padrone si solleva da me e si ricompone, mentre io rimango lì stremato ed incredulo di ciò che è appena successo e notando che i miei boxer sono vistosamente macchiati della mia prima sborrata dopo essere stato scopato da un uomo.
    
    Penso che tutto sia finito, ma mi sbaglio.
    
    Finito di tirarsi su i pantaloni il Padrone torna da me e sfilandomi le mutande me le infila a forza in bocca, poi tornando nel corridoio e recuperando la cintura dei miei pantaloni mi lega anche le gambe.
    
    “bene, così non può venirti in mente di scappare devo andare in macchina a prendere delle cose”
    
    E ignorandomi completamente apre la porta di casa ed esce.
    
    Cerco di liberarmi, ma i nodi che ha fatto sono troppo stretti e nel quart’ora a mia disposizione l’unico risultato che alla fine ho ottenuto è stato cadere dal divano al pavimento.
    
    Il mio Padrone torna da me munito di un grosso borsone lo apre ed inizia a tirare fuori le sue cose svelandomi finalmente i suoi intenti.
    
    “bene, adesso sei il mio schiavo”
    
    E trasformato in un giocattolo mi ritrovo ad indossare un collare, delle cavigliere e delle polsiere di cuoio minute di asole per immobilizzarmi meglio e un plug a forma di coda che mi impedisce di stare seduto.
    
    Il mio Padrone non sembra intenzionato ad uscire dalla mia casa.
    
    .
«1...3456»