1. Rapito


    Data: 17/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge

    ... me che dal mio finto pompino in breve il suo cazzo si mostra in tutta la sua maestosità diventando duro come un palo di acciaio.
    
    Facendo leva sulla mia testa l’uomo mi scopa la bocca a suo piacimento dandomi il suo ritmo.
    
    “avanti succhia troia, che è sta roba?”
    
    Incitato dalle parole dell’uomo cerco piano piano di abituarmi a quel movimento e a succhiare veramente.
    
    “aaaaah sì.. così.. brava troia” più il mio pompino migliora più quello sconosciuto, che vuole lo identifichi come Padrone, si rilassa dandomi la possibilità di gestire la situazione e limitare il soffocamento e i conati.
    
    In breve il Padrone mi lascia completamente libero di fare e prendo conoscenza che per la prima volta nella mia vita sto facendo un pompino ad un uomo.
    
    Continuo a succhiare ed in breve mi abituo completamente al gusto del suo cazzo e alle dimensioni della sua cappella e del suo palo in generale provocandogli spasmi di piacere che mi appagano mentalmente in un modo strano che non mi sarei mai aspettato.
    
    “non penserai per caso di riuscire a farmi sborrare così troia, prima devo sfondarti il culo”
    
    Quella frase scuota nuovamente la pace apparente che ero riuscito a ritrovare succhiando il suo cazzo.
    
    L’uno si alza dal divano e sollevandomi di peso mi mette in ginocchio sul divano e piegandomi contro lo schienale mi mette a novanta.
    
    “no aspetta ti prego, io non l’ho mai preso e…” inizio a piagnucolare in preda alla paura
    
    Ma l’uomo sembra non curarsi minimamente delle mie ...
    ... parole e sputandomi sul buchetto inizia a strusciarmi tra le chiappe il suo grosso cazzo.
    
    “vedrai, adesso ti sfondo per bene e ti farò gridare e godere come la troia che sei”
    
    D’istinto inizio a stringere il culo per la paura, mentre l’uomo sputa nuovamente per lubrificarmi almeno un poco poi lentamente inizia a spingere.
    
    Sento male e provo ad appormi, ma il suo cazzo è durissimo, sembra quasi stia usando una sbraga di ferro e lentamente sfonda le mie difese iniziando ad entrare
    
    “no.. ti prego esci.. fa male”
    
    Ma l’uomo continua a spingere e ad un certo punto, quasi avesse raggiunto un punto di non ritorno scivola con tutta la sua asta dentro di me.
    
    “aaaah… esci.. ti prego esci.. fa male è fastidioso” imploro io
    
    Ma il mio Padrone mi da un forte schiaffo sulle chiappe e afferrandomi per il bacino inizia a muoversi dentro di me
    
    Il dolore è forte, ma costretto a quella dilatazione forzata lentamente il mio ano inizia a dilatarsi e a rilassarsi agevolando la penetrazione: ormai quell’uomo grande e grosso mi ha sfondato e mi ha trasformato nella sua troia scopandomi il culo.
    
    Via via il suo movimento diventa sempre più rapido, violento e selvaggio e quello che prima era dolore lentamente diventa un calore con ondate di piacere e senza poterlo controllare ho un’erezione anche io.
    
    Mi scopa in quel modo selvaggio per almeno quindici minuti, poi improvvisamente esce dal mio culo e mettendomi a sedere sul divano si mette a cavalcioni sopra di me sovrastandomi ...
«1...3456»