1. Che mistero e' la vita


    Data: 30/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales

    ... insomma un po’ di tutto. E’ appena uscito e non ha niente se non quello che indossa. Per le misure e il resto vedi con Marina, sicuramente ti dirà cosa prendere, anzi, andate assieme.”
    
    Li vide uscire e, mentre osservava la sua casa, accarezzando un vecchio soprammobile, arrivò Long.
    
    Iniziò a ringraziarlo ma lo fermò e allora il ragazzo lo abbracciò e gli si strinse contro. Chissà perché ma provava un senso di profonda attrazione per lui.
    
    Si sedettero sui divani e provò a spiegargli la situazione cercando di capire anche qualcosa di lui appurando che tra comunità e carcere Long era da quasi sei anni “tagliato fuori” da tutti quelli che conosceva, anche perché mai nessuno era andato a trovarlo.
    
    Quando rientrarono i domestici con tutti quei vestiti il ragazzo non riuscì a credere che fossero per lui.
    
    “Per me? Ma tutti?” e nuovamente si buttò tra le braccia del signor Piero stringendolo fortissimo e con dei grossi lacrimoni che gli scesero sulle guance dalla felicità.
    
    Nel pomeriggio Piero fece molte telefonate per rimettersi al passo e per recuperare il tempo perso e non diede molta attenzione al ragazzo che ciondolò tra il giardino e il televisore. Alla sera cenarono assieme e quindi rimasero parecchio seduti vicino a parlare per conoscersi. Piero voleva sapere qualcosa di lui, ma alla fine capì che Long era solo al mondo.
    
    Ma si era fatto tardi e quindi lo salutò e si ritirò nella sua stanza. Era già in quel comodo letto a gustarsi un libro che sentì la ...
    ... porta aprirsi e vide entrare il ragazzo con la maglia a rete e la minigonna: “lo so che mi vuoi. Mi volevi anche in cella. Quando mi scopavano e tu guardavi avevi voglia di sesso, si vedeva sai. Anch’io ti voglio. Ti voglio perché sei buono, non per tutto questo. Scopami.”
    
    Piero avrebbe voluto farlo ma si trattenne e gli disse che gli sarebbe piaciuto ma: “non averne a male, ma ho visto cosa ti facevano e come lo facevano. Hai sentito parlare delle malattie che si trasmettono con i rapporti sessuali? Domani andremo da un medico che ti visiterà. Prima di fare sesso con te vorrei essere sicuro della tua salute.”
    
    Per Long fu una verità dolorosa e non ne fu felice, ma capì la situazione anche se il suo visino che poco prima sprizzava gioia si rattristò al punto che Piero non se la sentì di lasciarlo andare così e aggiunse: “però ci sono i preservativi, con quelli possiamo stare sicuri e… se vuoi...”
    
    Non aspettò nemmeno la fine della frase e saltò nel lettone per abbracciarlo.
    
    Fecero sesso. Tanto sesso al punto che Piero rimase stupefatto da tutto quello che sapeva fare quel ragazzo con bocca, mani e culo e gli confidò che non aveva mai goduto così tanto, nemmeno con una donna.
    
    Fecero l’amore come due innamorati, sdraiati uno a fianco dell’altro, baciandosi, toccandosi, muovendosi per dare piacere all’altro, cercando i reciproci sessi con la bocca, masturbandosi, sussurrandosi quanto grande fosse il loro piacere e godendo entrambi moltissimo. Per una lunga parte della ...
«12...101112...»