1. Che mistero e' la vita


    Data: 30/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales

    ... gli prese le mani tra le sue e bisbigliò qualcosa poi, mettendogli un braccio sulle spalle, si avviò con lui verso la porta. Si fece aprire ed uscirono.
    
    “E così il pretino si scopa anche lui il cinesino.” ridacchiò Roberto guardando in modo beffardo Fouad: “e non paga nemmeno...” e rise.
    
    L’arabo non disse nulla ma si vedeva che era decisamente contrariato dalla cosa.
    
    “Ma sul serio se lo è portato via per scoparlo?” chiese ingenuamente Piero non credendo a quanto sentito.
    
    “E certo, cosa credi!” gli rispose Tommaso: “una volta a settimana viene, ci dice quattro stronzate e poi si porta via il ragazzo. A volte se lo tiene fino a sera. Vanno in cappella, dietro. E li...”
    
    “Ma dai?”
    
    “Vedrai che tona con una maglietta nuova. Gli fa anche i regalini...”
    
    “Sicuro. Se non ci credi poi lo chiediamo a Long.”
    
    Ma quanto dicevano i due era purtroppo vero perché il prete si avviò proprio verso la chiesetta e, dopo averla attraversata, si chiuse nella piccola sacrestia. Come furono li il sacerdote iniziò a baciare con passione il giovane cominciando a dirgli: “sei una meraviglia... ti voglio tanto bene... sei dolcissimo… ti vorrei avere sempre tutto per me… vedrò col direttore se ti può far venire in parrocchia… dio che corpo… baciami… amore… coccolami...” e così via.
    
    Il primo a denudarsi completamente fu proprio il prete che poi aiutò l’altro a togliersi quelle due cosette che aveva. Si stesero su una copertina che aveva adagiato per terra e l’uomo iniziò ...
    ... subito a leccare dappertutto il cinese. Praticamente non fece altro che baciarlo sulla bocca per poi scendere sul suo pene e, aiutandosi anche con mille carezze, lo fece diventare duro.
    
    “Vuoi che diventi la tua donna? Mi vuoi prendere?” sussurrò mentre tirò fuori da un cassetto un paio di calze e con movenze pateticamente sexy se le infilò.
    
    “Ti piaccio così? Lo so che mi vuoi. Dai, prendimi, sono tutta tua. Mi sono appena fatto la barba per essere tutto liscio per te.” Si sdraiò a pancia in giù e aspetto che Long gli andasse sopra e lo penetrasse. Iniziò a “miagolare” quasi subito continuando a spronarlo, a coccolarlo, a lodarlo mentre veniva inculato. Anche in quella veste il cinesino si dimostrò assai capace perché, pur senza alcuna pausa, durò quasi mezz’ora prima di fermarsi e solo perché glielo chiese il prete che, in un bagno di sudore, non riusciva più a resistere e continuava ad avere dei piccoli orgasmi in continuazione.
    
    “Tesoro, sei una meraviglia, la forza della natura, è il buon Dio che ti ha mandato. Guarda, guarda come sono bagnato. Mi hai fatto sudare tutto. E mi sono bagnato anche davanti, sono venuto, sai? Ma tu sei venuto?”
    
    “No, aspettavo che ti piacesse.”
    
    “Amore! Adesso ci pensa mammina a farti contento. Vuoi con la boccuccia?”
    
    “Si.”
    
    Si rigirarono e l’uomo si abbassò sul pene ancora eretto cominciando a ciucciarlo con avidità e si impegnò fino a farlo svuotare e quindi, ancora con la bocca piena, ricominciò a baciarlo.
    
    “Ti è piaciuto ...
«12...678...14»